Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Eleonora Incardona non smette mai di stupire: la bellissima influencer ha pubblicato uno scatto in cui indossa una magliettina con vistosa scollatura.

Eleonora Incardona maglia non contiene
Eleonora Incardona a bordo pista (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona sta conquistando sempre più notorietà grazie al suo amore incondizionato verso lo sport. La siciliana, già da diverso tempo, collabora anche con Sportitalia, dove conduce alcuni programmi. Domenica scorsa, invece, la nativa di Ragusa è stata ospitata all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per assistere dal vivo al Gran Premio dell’Emilia Romagna.

La delusione sarà stata cocente, dal momento che la Ferrari ha deluso le aspettative con Sainz che si è ritirato dopo due curve e Leclerc che si è girato perdendo il podio e accontentandosi del sesto posto. Eleonora ha già girato pagina: questa sera la 31enne ha sorpreso tutti pubblicando un’immagine e svelando quello che ha fatto in queste ore.

Eleonora Incardona sul divano: la maglia è troppo scollata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Bella e sorridente, anche stasera Eleonora Incardona ha lasciato il segno sui social network con una fotografia sul divano. La siciliana indossa una maglia che è completamente scollata: le sue forme continuano a ‘spaventare’ il web. La classe 1991 ha anche svelato quello che ha fatto stasera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: tripudio di sensualità – FOTO

“Semifinale di Champions Manchester City – Real Madrid. Voi per chi tifate? Io ho la mia preferenza ma non lo dico per scaramanzia”: questo il messaggio apparso in didascalia. Per dovere di cronaca, la partita è stata entusiasmante e la squadra inglese ha vinto con un roboante 4 a 3. Tante emozioni, sette gol ma soprattutto un’intensità fuori dal comune: il calcio italiano ha tanto da apprendere..