Fabiola Cimminella bomba ad orologeria bordo piscina, poco spazio all’immaginazione! FOTO

La bellissima Fabiola Cimminella, influencer tra le più seguite in Italia, a bordo piscina si vede tutto, followers impazziti

Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella (Foto INstagram)

La super Fabiola Cimminella, influencer napoletana conosciuta al pubblico prima con la partecipazione al programma “Uomini e Donne” e poi per quella in “Temptation Island”, adesso è molto impegnata con il programma sportivo “Calcio amore e fantasia” in onda sul canale 17, sempre seguitissima sui social è una bellezza che non passa mai inosservata, l’ultimo post ha fatto il giro del web, a bordo piscina la temperatura si è alzata in un batter d’occhio.

Fabiola Cimminella riscalda l’ambiente, a bordo piscina è super sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella)

L’impennata di followers avuta nell’ultimo periodo dalla stupenda Fabiola Cimminella è presto spiegabile, una forma fisica spettacolare e un lato A da invidia, spesso messi in risalto sui social dove i suoi ammiratori impazziscono per lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Lindsey Vonn, ex sciatrice statunitense, fisico da urlo grazie alla sua routine! FOTO

La sexy influencer napoletana questa volta con un vestitino leggerissimo e scollatissimo ha fatto davvero alzare le temperature, a bordo piscina c’è poco spazio per l’immaginazione e la pioggia di commenti non ha tardato ad arrivare.

Potrebbe interessarti anche >>> “Altissimi livelli” Valentina Vignali, bagno bollente in piscina: dal costume fuoriesce tutto! FOTO

Difficile biasimare i suoi followers, ancora una volta la Cimminella ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto che incornicia semplicità e bellezza in un modo che solo lei riesce a coniugare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.