Laura Cremaschi versione Dea illumina Roma: ”Bellezza infinita di un’altra categoria” FOTO

Laura Cremaschi versione Dea illumina Roma: ”Bellezza infinita di un’altra categoria”. I nuovi scatti su Instagram mandano in estati i followers FOTO

Laura Cremaschi bikini straripante
Laura Cremaschi sguardo fulminante (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua ad essere un profilo particolarmente seguito sui social. La bionda romana è senza dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani che non fanno mai mancare il loro supporto. La modella e influencer vanta oltre un milione di followers, numeri di un certo spessore che la rendono tra le italiane più seguite su Instagram. I fans la seguono da anni e non smettono mai di osannarla, soprattutto quando compare su Avanti un Altro, noto Quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Laura è tra i volti più popolari degli ultimi anni, una bellezza inaudita che scatto dopo scatto fa innamorare gli utenti. Presto o tardi, tutti hanno visitato il suo profilo per apprezzarne le curve che fanno scatenare le fantasie del popolo maschile.

LEGGI ANCHE >>> “Pantera rosa”, Camila Giorgi il SELFIE allo specchio immobilizza i fan: lato A da sogno. Il pandemonio più totale

Laura Cremaschi versione Dea illumina Roma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultimo scatto la Cremaschi si mostra come un dea in una soleggiata giornata romana: con il Tevere sullo sfondo, la modella si fa fotografare in tutto il suo splendore con un vestito che mette in mostra le sue curve, pericolosissime visto che seno e lato B sono particolarmente in evidenza.

La Bonas preferita di Bonolis e Laurenti non è nuova a scatti del genere: Laura ama coltivare le proprie passioni e figurano anche i viaggi e le passeggiate romane alla scoperta di nuove cose da vedere.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.