“Pantera rosa”, Camila Giorgi il SELFIE allo specchio immobilizza i fan: lato A da sogno. Il pandemonio più totale

Camila Giorgi aumenta i giri della temperatura con un selfie inebriante davanti allo specchio di casa. Il delirio più totale è ora.

Camila Giorgi selfie specchio lato a
Camila Giorgi in primo piano (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La splendida, Camila Giorgi è uscita di nuovo allo scoperto con una serie di selfie inebrianti davanti allo specchio di casa.

C’è grande entusiasmo davanti alla sua nobile ed effervescente bellezza. Anche stavolta la tennista numero uno in Italia non ha tradito le attese. Prima della grande manifestazione del WTA 1.000 Madrid 2022 la sportiva ha regalato l’ennesimo sogno ad occhi aperti ai suoi fan.

Nelle scorse ‘puntate’ via social l’abbiamo vista districarsi nel cuore del centro cittadino di Macerata. I cittadini marchigiani non hanno potuto fare a meno di fermarsi a scambiare due chiacchiere con lei ed elogiare le sue immense capacità da tennista e non solo.

Stavolta la vincitrice di ben ben WTA 1000 ha preferito mettersi in mostra all’interno delle quattro mura di casa, mostrando a tutti il merito dei suoi successi sul campo

Camila Giorgi mette k.o i fan di Instagram: i dettagli roventi di un selfie da crepacuore

LEGGI ANCHE >>> Corsa sulla spiaggia, pro e contro: tutti i consigli utili

Non finisce più di stupire la bella, Camila Giorgi davanti alle telecamere dei social network. La tennista è entrata a pieno ritmo nei battiti scatenati dei cuori dei suoi followers e anche in questa circostanza non è stata da meno.

Prima della grande manifestazione sportiva dei WTA di Madrid 2022, Camila è uscita allo scoperto in uno dei suoi ultimi momenti di relax. Lei si trova all’interno di un appartamento della capitale spagnola, dove orgogliosamente mostra il suo memorabile lato A davanti allo specchio.

La quiete prima della ‘tempesta’ di emozioni che coinvolgerà milioni di appassionati nel pieno di duelli imperdibili fino all’ultimo rovescio.

La showgirl marchigiana, in versione “Pantera Rosa” mostra la pancetta e gli addominali, segno di sacrifici abnormi per presentarsi in perfetta forma all’evento che potrebbe regalarle altre soddisfazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Corsa sulla spiaggia, pro e contro: tutti i consigli utili

I fan non sono rimasti a guardare e siamo certi che da qui all’inizio dei giochi non smetteranno di seguirla neppure per un secondo.