Jolanda De Rienzo, la posa intriga il web: gambe di fuori, spettacolo per gli occhi – FOTO

Jolanda De Rienzo riesce sempre a far impazzire il suo pubblico: la giornalista ha da poco condiviso un’immagine da paura sul suo profilo.

Jolanda De Rienzo condivide con una costanza incredibile contenuti che lasciato gli ammiratori senza fiato: la giornalista non è conosciuta soltanto per il suo talento incredibile e per la sua bravura nel trattare argomenti di ogni tipo, ma anche per la sua bellezza inebriante e per il suo fisico monumentale.

Jolanda De Rienzo gambe fuori
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Le fotografie che condivide su Instagram diventano subito virali: tra outfit da capogiro e camicette strabilianti, la napoletana mette sempre in mostra tutto il suo repertorio. Jole, quest’oggi, ha stupito il web con un’immagine favolosa: le sue gambe totalmente scoperte sono una gioia per gli occhi.

Jolanda De Rienzo, posa seducente: gambe di fuori, che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Jolanda, ancora una volta, manda in visibilio il suo bacino d’utenza condividendo un’immagine da standing ovation. La posa seducente della giornalista intriga il popolo del web: una mano è delicatamente dietro i suoi capelli mentre le sue gambe, completamente scoperte, si sfiorano con sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Ed io penso sempre in questa posizione. Una volta quando facevi il cattivo ti mandavano a letto senza cena. Adesso.. ti portano a mangiare al ristorante a Pozzuoli”: la frase riportata in didascalia ha sorpreso la maggior parte dei followers. Con molta probabilità, la giornalista si riferisce alla gestione del “ritiro” della società del Napoli. De Laurentiis, dopo aver optato per il ritiro, ha deciso di portare tutti a cena. “E’ arcaico”: così il patron del Napoli ha definito il ritiro.