“Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Costanza Caracciolo illumina la giornata dei followers con una serie di foto da capogiro. “Quale preferisci? 1,2 o 3?”. Uno spettacolo non indifferente.

Costanza Caracciolo spacco fondoschiena inquadrature
Costanza Caracciolo, bellezza incandescente (Instagram)

Tripudio di likes ed emozioni nell’ultima condivisione via social per Costanza Caracciolo. La modella e moglie di Christian Vieri si mostra davvero in gran forma in questo martedì di gloria per lei.

La modella italiana non ha badato a freni e ha spopolato sui social, mettendo in bella mostra le peculiarità del suo repertorio fisico da un’altezza siderale. Molto probabilmente ci troviamo all’ultimo piano di un grattacielo, fuori al balcone di un appartamento vacanze dove insieme all’ex calciatore, Costanza condivide un periodo di relax meritato.

Era da un bel pezzo che non si mostrava così davanti alle telecamere e tornare a far sognare i fan ad occhi spalancati.

La Caracciolo ha approfittato dell’occasione per celebrare il lancio sul mercato di uno dei costumi più trendy dell’ultimo periodo. Inevitabili le curiosità di alcuni colleghi vip, tra cui Zoe Cristofoli e Justine Mattera che hanno voluto conoscere i dettagli del nuovo brand alla moda, targato “Saint Barth”

Costanza Caracciolo, capolavoro di bellezza assoluto svetta su tutti: le vertigini subito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Tanta roba”, Melissa Satta allenamento bollente: gambe e glutei fuori dal comune. E’ delirio – FOTO

Con il lancio sul mercato di uno dei costumi alla moda più in voga per questa estate, Costanza Caracciolo è tornata a conquistare tutti nel segno di una bellezza senza rivali.

Fuori al balcone del suo appartamento vacanza a Miami, all’ultimo piano di un grattacielo, Costanza ha dato il meglio di se e delle sue nobili e inimitabili qualità da modella navigata, quale è.

Che te lo dico a fare” commenta a ‘freddo’ qualche suo fan, in riferimento ad un fascino, in assoluto tra i più propositivi e attraenti del web.

La moglie dell’ex bomber della Nazionale, Vieri ha tolto il fiato grazie ad una serie di inquadrature da urlo. “Quale preferisci, la 1, 2 o 3?” commenta con toni stuzzicanti Costanza che sceglie di mettersi in mostra proprio come ai vecchi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

Le inquadrature sul retro non lasciano un pizzico di respiro con quello spacco in bella vista, che scopre un fondoschiena perfetto. Non da meno la scollatura evidenziata dal taglio del costume che risalta una bellezza perfetta in ogni angolo del corpo.