Marika Fruscio, scollatura vietata ai minori: davanzale esplosivo scoperto, pazzesca – FOTO

Marika Fruscio ha condiviso uno scatto che sta distruggendo gli schermi dei followers: la scollatura è estrema, fuori il décolleté.

Marika Fruscio è una showgirl nota al grande pubblico per i suoi ruoli importanti nei programmi che seguono il Napoli calcio e soprattutto per le sue forme procaci. Fin dai suoi esordi in televisione, la nativa d’Agrate Brianza sorprese gli spettatori con un davanzale prorompente e con una bellezza fenomenale.

Marika Fruscio scollatura estrema
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

La Fruscio, anche in questa serata di fine aprile, ha fatto salire le temperature alle stelle condividendo un’immagine mostruosa. La classe 1979 indossa un vestitino dotato di scollatura estrema: il suo davanzale così scoperto fa impazzire tutti.

Marika Fruscio, scollatura estrema: davanzale tutto scoperto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO

Marika, poco fa, ha illuminato il web con uno scatto strepitoso. La showgirl indossa un vestitino da paura e sfodera una scollatura da infarto immediato. Il suo décolleté rompe letteralmente gli schermi dei followers: un lato A così non si è mai visto su Instagram. La 43enne è seduta vicino al tavolo e ha ai piedi tacchi piuttosto vistosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: tripudio di sensualità – FOTO

Per ora godiamoci Liverpool Villareal…noi vi diamo appuntamento settimana prossima con QUOTE PAZZE“, ha scritto in didascalia. Questa sera, infatti, c’è in programma la semifinale d’andata tra la squadra inglese e quella spagnola. Gli appassionati sperano di assistere ad un match simile a quello di ieri andato in scena tra il Manchester City e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. La partita è stata appassionante e ricca di colpi di scena.