Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: tripudio di sensualità – FOTO

Vera Spadini ha infiammato il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui indossa un vestitino aderente che non regge il décolleté.

Vera Spadini è una delle giornaliste più famose di Sky. Da qualche anno la nativa di Casorate è il volto della MotoGP: il suo compito è quello di analizzare le tematiche inerenti al Gran Premio sia prima che dopo la gara nel Paddock Live. La classe 1976, prima di passare agli sport motoristici, aveva lavorato per il mondo del calcio prima su Milan Channel e poi su Sky.

Vera Spadini vestitino aderente
Vera Spadini (Foto da Instagram @veraspadini)

Vera è anche una donna ricca di fascino: la sua bellezza è una gioia per gli occhi dei seguaci, dei telespettatori e degli ammiratori. La conduttrice, nella giornata di oggi, ha condiviso uno scatto meraviglioso sui social network: in didascalia, inoltre, la grande giornalista ha fatto anche un avviso importante.

Vera Spadini, il vestitino strettissimo non regge il décolleté: che meraviglia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che te lo dico a fare”, Costanza Caracciolo spacco sul fondoschiena da urlo: inquadrature vertiginose – FOTO

Vera, in questa bella giornata primaverile, ha pubblicato in rete un’immagine favolosa. La giornalista è in splendida forma e sfodera un vestitino super aderente di un arancio sgargiante. Anche i suoi vistosi tacchi sono perfettamente abbinati al vestitino. La scollatura fa stropicciare gli occhi dei followers: l’outfit non riesce a contenere il décolleté.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

In didascalia, la conduttrice ha riportato sia il nome del fornitore dell’outfit che quello del suo stilista. Arriva inoltre un messaggio importante: “Portimaõ, Portogallo.
Ha sempre un sapore speciale ritornare in Europa. Dicono che da qui cominci il vero mondiale. E noi siamo pronti… anzi già non vediamo l’ora che arrivi giovedì perché inizi una nuova incredibile sfida“: nel prossimo weekend, infatti, la MotoGP passerà dal Portogallo alla Spagna.