Diletta Leotta da capogiro, il vestito fa sognare: ”Siamo tutti bosco verticale” FOTO

Diletta Leotta da capogiro, il vestito fa sognare: ”Siamo tutti bosco verticale”. Utenti scatenati nell’ultimo scatto postato dalla giornalista sportiva, sempre più in evidenza e sempre più bella. FOTO

Diletta Leotta vestitino mini
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad essere la giornalista sportiva più desiderata dagli italiani. In continua competizione con Giorgia Rossi, la bella siciliana è senza dubbio accattivante ed estremamente desiderabile grazie anche ai numerosi vestiti indossati. Gli abiti la rendono ancora più intrigante e mettono in risalto il suo clamoroso fisico esplosivo.

Il volto di Dazn non smette mai di mettere in mostre le sue forme bombastiche e i commenti su Instagram si sprecano senza alcun indugio: i fans sono letteralmente scatenati dinnanzi alla miriade di foto che la ritraggono sempre più sexy giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Diletta Leotta sul tappetino: micro top ed esplode tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Stavolta si mette in mostra nel balcone della sua abitazione mentre si nota sullo sfondo un noto quartiere di Milano. Diletta lascia tutti con il fiato sospeso e il vestito indossato fa sognare gli utenti, che non hanno assolutamente fatto mancare il loro supporto con i loro commenti e i numerosissimi like (circa 300mila!).

La giornalista è assolutamente in forma e si vede, magicamente sexy anche con i capelli raccolti e con le labbra in evidenza, altro pezzo forte della casa. La nativa di Catania continua ad illuminare i fans con i suoi meravigliosi scatti: ora aspettiamo con ansia l’estate e tutte le sorprese che saprà riservarci…

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona sul divano, la scollatura è un qualcosa di inebriante: fans senza parole – FOTO