Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Susanna Giovanardi ha regalato un nuovo scatto strepitoso sui social network: focus sulla scollatura, salta il bottone sul décolleté.

Il mondo dello sport italiano è pienissimo di ragazze talentuose e altrettanto belle. I tifosi di ogni disciplina seguono con apprensione e con enfasi le loro beniamine: pensate ad esempio a Camila Giorgi, tennista di grande talento e donna affascinante e prorompente. Chi segue il tennis italiano, conosce indubbiamente anche Susanna Giovanardi.

La classe 1999 è una studentessa con una carriera avviata sia nel tennis che nel campo della moda. Nel 2019 sorprese tutti ottenendo diversi riconoscimenti. La sua bellezza è abbacinante e gli scatti che condivide online sono semplicemente favolosi. Sul suo profilo, poco fa, è apparsa un’immagine da applausi.

Susanna Giovanardi, focus sulla scollatura: salta il bottone della camicetta

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

Susanna, poco fa, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia da fantascienza. La giovane tennista mette in mostra tutto il suo repertorio piazzando il suo incantevole visino in primissimo piano. Il focus è però tutto sulla scollatura: il bottone che si trova sul livello del décolleté salta completamente, regalando una visione magnifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Le sue labbra intriganti seducono il web mentre il suo sguardo pietrifica tutti. Da segnalare anche il colore meraviglioso dei suoi occhi perfetti. In didascalia, la ragazza ha solamente piazzato un’emoticon a forma di angioletto. Il post, in breve tempo, ha raccolto tantissimi likes e commenti: la romana è amatissima anche dal pubblico dei social network. Si segnalano apprezzamenti, complimenti, emoticon a forma di cuoricino ed elogi per la sua avvenenza.