Veronica Gentili, fondoschiena scultoreo, il merito è del trekking! FOTO

La bellissima Veronica Gentili per il 25 aprile si è concessa una gita fuori porta, svelato il segreto del suo fisico mozzafiato

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Foto Instagram)

Un volto ormai in ascesa quello della giornalista Veronica Gentili, sempre più amata dalla piazza è un mix perfetto tra bellezza ed intellettualità che fa sognare gli italiani, nell’ultimo post di ieri per festeggiare la giornata della liberazione si è concessa una gita fuori porta che ha unito l’utile al dilettevole, scarponi e bastoni da trekking e come sempre un fisico mozzafiato.

Veronica Gentili fa impazzire il web, Lato B da urlo tra natura e sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Questa volta a far gioire i propri ammiratori è bastata un uscita fuori porta per la bellissima Veronica Gentili, la conferma che lo sport è una sua passione è arrivata ieri, quando mentre molti avrebbero passato la giornata ad oziare lei invece ha deciso di indossare la tenuta da trekking e andare all’avventura.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, la scollatura è troppo profonda: visione da svenimento…FOTO

Per Veronica Gentili lo sport non è sacrificio ma uno stile di vita e i risultati si vedono tutti, tra natura e cascate ha sfoggiato un fisico asciuttissimo e un Lato B che sembra di marmo.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Campesi nuova stella di Mediaset: viso angelico e curve mozzafiato FOTO

Poi tra una passeggiata e un’altra è arrivata anche ora di pranzo, un bel piatto di spaghetti sono il premio meritato, a conferma che per avere risultati come i suoi non c’è bisogno di estrema privazione ma basta dedicare tempo all’attività fisica. Sono stati felicissimi comunque i suoi followers che come sempre hanno coperto la giornalista e conduttrice di elogi, in attesa di rivederla a lavoro già da questa settimana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.