Sara Croce, la scollatura è troppo profonda: visione da svenimento – FOTO

Sara Croce ha regalato al web un nuovo scatto da svenimento: la super modella sfodera una scollatura decisamente troppo profonda.

Sara Croce è sicuramente uno dei volti più seguiti della nostra televisione. Diventata famosa grazie ad alcuni programmi targati Mediaset come ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’, la popolare showgirl è ben presto diventata una star anche sui social network. Il suo profilo Instagram è ovviamente seguitissimo: tutti gli utenti attendono con grande ansia e trepidazione nuovi contenuti e scatti inediti.

Sara Croce scollatura troppo profonda
Sara Croce (Foto da IG @saracroce98)

In questa giornata di festa, la 23enne non poteva non presentarsi sul web. Questa sera, la super modella ha offerto una visione paradisiaca pubblicando un’immagine in cui ha sfoderato una scollatura devastante. Il suo corpo, ancora una volta, manda KO i numerosissimi ammiratori.

Sara Croce, la scollatura è troppo profonda: visione da svenimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre il suo lato più bollente: visione da cardiopalma – FOTO

Sara, anche in questa giornata di festa, ha condiviso un post che è subito finito sotto i riflettori. La ragazza voleva capire quanti followers hanno seguito la puntata odierna di ‘Avanti un altro’: per catturare le attenzioni, la nativa di Garlasco ha naturalmente allegato un’immagine da paura. “Ci avete seguito stasera?”: questa è la domanda apparsa in didascalia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Shaila Gatta: dopo Striscia adesso è la più pazza e sexy trainer di Instagram! Che FOTO!

La classe 1998, infatti, si è presentata con un vestitino da bollino rosso e una scollatura fin troppo profonda: la visione del suo décolleté è assolutamente da svenimento. Qualche ammiratore non si è sentito bene, tra giramenti di testa e battiti accelerati. La showgirl lombarda non sbaglia mai un colpo: ogni suo singolo post ottiene sempre ottimi riscontri e grandi numeri.