Giulia Campesi nuova stella di Mediaset: viso angelico e curve mozzafiato FOTO

Giulia Campesi nuova stella di Mediaset: viso angelico e curve mozzafiato. Il volto noto di Forum è continuamente acclamata dai fans. FOTO

Giulietta Campesi
Giulietta Campesi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mediaset continua a sfornare talenti e mette in mostra ragazze emergenti nel panorama televisivo: tra i nomi nuovi particolarmente apprezzati dal pubblico c’è Giulietta Campesi, volto noto di Forum e bellezza molto gradita al pubblico maschile.

L’influencer cagliaritana si sta facendo strada nel web con un profilo decisamente accattivante: viso angelico e curve mozzafiato, la reginetta sarda è senza dubbio il fiore all’occhiello del programma condotto da Barbara Palombelli. Classe ’96, la sua passione per la moda e la sua bellezza formano un connubio perfetto che la vedrò protagonista in diversi concorsi di bellezza, vincendo nel 2017 il ‘Top Model of the world Italy’.

Da qui nasce la stella Giulietta: il suo profilo comincia ad essere noto e negli anni raggiunge la bellezza di 63mila followers, numero destinato ad accrescere sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Tradimento Lukaku: torna in Italia ma non all’Inter, clamorosa operazione

Giulia Campesi, la nuova stella di Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Campesi (@giuliettacampesi)

La Campesi rimane molto legata alla sua terra, altra fiocina di talenti del panorama italiano televisivo: la Canalis, la Satta, la Palmas e ora anche lei, la Sardegna è una miniera inesauribile di bellezze che devono essere ancora scoperte.

Come si può notare dal suo profilo, torna spesso nel cagliaritano per farsi ritrarre in qualche spiaggia incantevole dell’isola: che sia nel sud o nella costa est, il mar di Sardegna è una bellezza infinita proprio come lei, creando un altro connubio perfetto tra bellezze invidiabili in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.