“Ti voglio così”, Valentina Vignali si piega e tira fuori la lingua: trasparenze e lato giusto in vista. Un sogno – FOTO

Valentina Vignali guadagna la stima totale dei followers durante il “Coachella Party”. L’evento storico mette in mostra il meglio del suo repertorio.

Valentina Vignali piega lingua trasparenze
Valentina Vignali sul campo da basket (Instagram)

La cestista e modella riminese dell'”Azzurra Basket“, Valentina Vignali accende la passione dei fan, tutta in una volta.

Dopo due anni di pandemia da Covid-19, la fotomodella non ci ha pensato neanche un attimo a rendersi partecipe di uno degli eventi internazionali più iconici degli ultimi dieci anni.

Si tratta del “Coachella Party“, dove a mettersi in proprio attraverso costumi e outfit stravaganti sono i vip e le star più selezionate al mondo.

All’evento straordinario del corrente anno, il sapore del divertimento si è avvertito fino al limite delle possibilità. Per i vip di cartello è stata la voglia di riscatto a prevalere, all’indomani di uno dei periodi più bui per la storia della popolazione mondiale.

Durante la manifestazione iconica a spiccare il volo e attirare l’attenzione dei presenti tutti  è stata la Vignali con un look e un abbigliamento che hanno fatto lievitare al massimo l’atmosfera del divertimento

Valentina Vignali, bellezza straripante in un clima di festa: i dettagli bollenti del suo repertorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Ieri al “Coachella Party 2022” in California è stato un momento emozionante, che segna il ritorno alla normalità a tutti gli effetti.

Vip, cantanti e musicisti hanno presieduto l’evento in un velo di clamore ed entusiasmo generale. Dai Maneskin a Valentina Vignali, gli abiti ‘cool’ mostrati alle telecamere si sono presi la scena in men che non si dica.

In particolare, nella giornata di ieri, la cestista e modella riminese ha attirato l’attenzione interamente dalla sua parte. Valentina si mostra davvero favolosa con quel make-up mascherato a tinte glitterate, per non parlare della scelta ricaduta sull’abbigliamento sexy a tal punto da far sognare tutti ad occhi spalancati.

La showgirl ha messo in risalto le trasparenze del vestito bianco ‘vaniglia‘ dominato da scollature travolgenti e spacchi frontali da impazzire.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

L’attenzione è quasi tutta rivolta nei punti giusti, mentre la cestista da fotomodella navigata quale è si piega e tira fuori la lingua, trascinando l’entusiasmo alle stelle.