“Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche – FOTO

Federica Nargi ha sorpreso i suoi seguaci condividendo in rete un’immagine mostruosa: il vestito aderente esalta il fondoschiena.

Federica Nargi vestitino didietro
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi diventa giorno dopo giorno sempre più bella: la showgirl da tanti anni fa impazzire gli italiani con la sua avvenenza e il suo fascino irresistibile. La romana conquista i social con scatti al limite in cui mette in mostra il suo fisico spettacolare e le sue curve mostruose. Per migliorare il suo corpo, la Nargi si sottopone costantemente ad allenamenti estenuanti e faticosi.

La classe 1990, in questa serata di marzo, ha condiviso una serie di fotografie impressionanti in cui indossa uno straordinario abito a sirena. Il vestito è davvero troppo stretto e ogni centimetro del suo favoloso corpo è in bella vista.

Federica Nargi, vestito a sirena troppo stretto: che natiche

Federica Nargi vestitino didietro
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Federica Nargi scalda la serata degli italiani piazzando in rete una serie di scatti monumentali in cui indossa un vestito a sirena semplicemente fantastico. La nativa di Roma sfoggia tutta la sua classe e sale sulle scale con grande femminilità ed eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vlahovic, Carolina Stramare resta in reggiseno: décolleté di fuori, spettacolo inebriante – FOTO

L’outfit abbacinante mette in risalto il suo straordinario corpo. Nella prima immagine, Federica è seduta su un divanetto e rivolge uno sguardo sexy verso la fotocamera. La seconda fotografia scatena l’immaginazione di tutti i followers: il suo didietro pauroso è in primissimo piano e lascia senza fiato gli ammiratori. C’è qualcuno che tra i commenti ha paragonato i glutei della showgirl a quelli di Jennifer Lopez (la popstar ha assicurato il suo didietro con 27 milioni di dollari). La terza fotografia è simile alla prima, mentre nella quarta assume una posa diversa (ma sempre di spalle) su questa scale di questo super Hotel. I complimenti per lei si sprecano: Federica, dal canto suo, ha ringraziato tutte le persone che hanno lavorato per rendere la serata ancora più bella.