La tennista si dà ai film a luci rosse : ”Qui posso esprimermi al meglio” FOTO

La tennista si dà ai film a luci rosse: ”Qui posso esprimermi al meglio”. Clamorosa decisione dell’ex numero 39 al mondo. FOTO

Tennista si dà al porno Ashley Harkleroad
Ashley Harkleroad (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM -> https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La scelta è senza dubbio coraggiosa e remunerativa, considerato che un tempo era una sportiva di successo: stiamo parlando di Ashley Harkleroad, l’ex tennista che in queste ora sta facendo particolarmente discutere per la scelta lavorativa – e di vita – che ha deciso di intraprendere. La Harkleroad, come si può ben vedere, è una bellissima donna e ha deciso di mostrare la sua intera bellezza al pubblico…

La Harkleroad ha occupato anche la posizione numero 39 nella classifica delle tenniste, un ottimo risultato considerato che si trattava del ranking tra tutte le colleghe professioniste del mondo. Il suo anno migliore probabilmente è stato il 2003, dove ha ottenuto grandi vittorie contro tenniste meglio piazzate nella speciale classifica. Tuttavia, la sua carriera si concluse nel 2010, non per infortuni o per altre cose, semplicemente per intraprendere un nuovo percorso professionale.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

La tennista si dà ai film a luci rosse: clamorosa decisione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

E che percorso diremmo noi: a 39 anni ha deciso di darsi ai film a luci rosse , una conseguenza forse naturale dopo le comparsate sulle copertine di Playboy. L’ex tennista ha aperto l’ormai famoso OnlyFans dove le ragazze si mostrano interamente nude o decidono di fare sesso e venderlo ai propri clienti. Dunque, la Harkleroad vende sé stessa al pubblico con i suoi video hot.

D’altronde la biografia parla chiaro: “Sono la prima tennista professionista che è stata sulla copertina di Playboy e ora su Onlyfans! La mia scelta è semplice: qui posso essere me stessa, esprimere meglio la mia libertà di espressione e godermela. Sono sportiva, carina, giocosa e divertente! Sono nel fiore degli anni e sono meglio che mai”. Come riporta ‘La Repubblica’, l’abbonamento costa 9,99 dollari al mese.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.