“Principessa del sole”, Shaila Gatta lo spacco inguinale pietrifica il web: bellezza irresistibile – FOTO

L’ex velina di “Striscia La Notizia”, Shaila Gatta illumina i cuori dei fan con una serie di scatti da crepacuore: che spacco!

Shaila Gatta spacco inguinale
Shaila Gatta sgambata in strada (Instagram)

La venticinquenne ballerina, ex volto di Striscia La Notizia non ha badato a freni durante l’ultima serie di scatti da far restare di stucco all’istante.

I telespettatori hanno ammirato per ben 4 anni le sue performance ubriacanti tra movimenti sinuosi e balli ubriacanti sul ‘bancone’ più famoso della rete ammiraglia Mediaset.

Oggi Shaila è alla ricerca di riscatto per qualcosa che farebbe al caso suo e la consacrerebbe una volta per tutte nel vasto mondo dello spettacolo. In occasione di una sfilata di lusso dietro le quinte, l’ex velina di Canale 5 ha raccolto l’entusiasmo attorno a se, come accadeva ai vecchi tempi in diretta tv

Andiamo a vedere però nei dettagli il regalo più bello dall’inizio dell’anno per gli appassionati di bellezza

Shaila Gatta, spacco invitante dietro le quinte: bellezza mostruosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO

Grazie alla passione per il ballo e la danza in generale, Shaila Gatta è finita subito sotto i riflettori più attraenti dello spettacolo.

Dopo anni alle dipendenze di Antonio Ricci e la sua simpatica equipe di conduttori, la ballerina campana ha scelto di arrestare la sua ‘corsa’ e cercare fortuna altrove al fine di operare quel fatidico salto di qualità.

A giudicare dalle ultime foto postate sul suo profilo Instagram, pare che la danzatrice ci stia riuscendo alla grande. Durante un meeting importante che per lei potrebbe rappresentare la svolta di carriera, Shaila non ha difatti tradito le attese.

La ballerina ha sfoggiato un look incandescente tra trucchi e make-up d’autore. Non da meno l’outfit regale indossato per l’imperdibile occasione. I follower non hanno saputo resistere allo spacco inguinale più inatteso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Le inquadrature dei fotografi infiammano l’obiettivo in direzione dei punti giusti, laddove si realizza il sogno nel cassetto di ciascuno dei fan. Shaila Gatta sta tornando e lo sta facendo di certo non in maniera banale. A quando il prossimo ‘appuntamento’?