Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO

Agustina Gandolfo ha condiviso uno scatto tra le sue stories di Instagram in cui indossa leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo, devastante.

Agustina allenamenti glutei
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram @agus.gandolfo)

Tra le wags più apprezzate e seguite del nostro campionato, è impossibile non citare Agustina Gandolfo. La nativa di Mendoza è la compagna di Lautaro Martinez: i due hanno avuto anche una figlia. Mentre i tifosi dell’Inter aspettavano i botti in campo (con Lautaro super protagonista nel derby di Coppa Italia con una magnifica doppietta nel primo tempo), la modella argentina si è scatenata sui social network e ha pubblicato un’immagine paradisiaca.

Anche la 26enne ama tantissimo lo sport e si allena sempre con costanza e con rigore. Quest’oggi, la Gandolfo ha piazzato in rete uno scatto risalente al suo allenamento mattutino. Per l’occasione, la classe 1996 ha scelto di indossare leggins veramente strettissimi: il risultato è uno spettacolo rovente.

Agustina Gandolfo, allenamento rovente: glutei davanti all’obiettivo

Agustina allenamenti glutei
Agustina Gandolfo (Foto da Instagram stories @agus.gandolfo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta sul tappetino: micro top ed esplode tutto, che forme – FOTO

Agustina, questa mattina, è andata in palestra per allenarsi. L’argentina ama tantissimo fare sport: spesso e volentieri condivide in rete scatti in cui si sta allenando con i pesi, sta correndo in strada o sta facendo esercizi a corpo libero. Per la sessione di oggi, la ragazza ha scelto di indossare leggins super stretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

La fotografia che ha condiviso tra le sue stories ha subito fatto girare la testa agli ammiratori: la 26enne ha avuto la grande idea di piazzare il suo perfetto fondoschiena proprio davanti all’obiettivo. I pantaloni aderenti non nascondono proprio nulla: i suoi glutei di marmo sono quindi ben visibili e alzano la temperatura.