Camila Giorgi, bomba di sensualità: si perde lo sguardo proprio lì.. da guardare – FOTO

La splendida tennista ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto che ha mandato in visibilio tutti i fans. Bellezza senza eguali!

Camila Giorgi nuova foto instagram
Camila Giorgi (ansa foto)

Camila Giorgi è una bellissima e talentuosa tennista italiana, classe 1991.

Vincitrice della Rogers Cup 2021, è stata la seconda tennista italiana della storia dopo Flavia Pennetta ad essersi aggiudicata un torneo di categoria WTA 1000.

Nel dettaglio, in carriera ha vinto tre tornei WTA su nove finali disputate.

E’ la tennista italiana con la percentuale migliore di vittorie di sempre ottenute contro le giocatrici appartenenti alla top ten: come Marija Sarapova e la nostra Flavia Pennetta di cui molti la considerano l’erede.

Ma la nativa di Macerata vanta altri record: è la seconda tennista italiana dopo Roberta Vinci ad aver vinto un torneo su erba, una delle cinque tenniste italiane ad aver giocato i quarti di finale del Torneo Wimbledon e l’unica italiana ad aver disputato ben cinque finali WTA indoor.

Camila Giorgi è irrefrenabile: un vero vulcano!

camila giorgi nuova foto instagram
Camila Giorgi (scrrenshot instagram)

Camila Giorgi ha ottenuto sempre più followers in seguito ai suoi successi sul rettangolo rosso, raggiungendo quota 575 mila.

La sua bellezza è estrema e gli ultimi scatti pubblicati attraverso il suo profilo ufficiale Instagram mandano in visibilio tutti i fans. Fisico da vera sportiva ma sono le sue forme perfette a fare breccia nel cuore degli utenti.

Impossibile non rimanere ammaliati dagli scatti carichi di fascino e sensualità, che sprigiona da tutti i pori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Oggi va così un po’ wild”, Anna Falchi e la scollatura mondiale che manda tutti al manicomio: un vero e proprio schianto – FOTO

L’ultima è stata una storia Instagram in cui ha messo in mostra il suo sguardo magnetico che ha fatto svenire chiunque abbia incrociato i suoi occhi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Sei meravigliosa” Martina Colombari, il tempo per lei non passa mai: ecco la FOTO ti lascia senza fiato

Una vera Dea della bellezza! Sembra essere appena uscita da Hollywood… eppure è una bellezza nostrana che vantiamo in tutto il mondo!