“Sei meravigliosa” Martina Colombari, il tempo non passa: la FOTO ti lascia senza fiato

Nonostante i suoi 46 anni, Martina Colombari riesce ancora a stupire tramite la sua bellezza: posta su Instagram una FOTO che lascia senza fiato i fan. Andiamo a scoprirla insieme.

Martina Colombari scopre lati bollenti
Martina Colombari (Foto Instagram @martycolombari)

Il tempo sembra scorrere per tutti tranne che per Martina Colombari. All’età di 46 anni la conduttrice televisiva, attrice e modella italiana ancora riesce a stupire attraverso la sua bellezza ed il suo fisico. Divenuta Miss Italia nel 1991 a 16 anni, quando era solo una ragazzina, ha iniziato da subito a lavorare nel mondo della moda lavorando per Armani, Versace e Cavalli. Da lì in poi è stata un’ascesa anche nel mondo del cinema e della televisione: ha partecipato infatti a numerose serie quali “Don Matteo“, “Camera Cafè” ed altri, a film come “Paparazzi” o “Abbronzatissimi” e divenendo conduttrice di programmi televisivi come “Controcampo” e “Goleada“. Una vita all’insegna dei riflettori insomma. Oltre a tutto ciò, ad oggi vanta un profilo Instagram da più di un milione di follower. L’ultima foto che ha postato ha mandato letteralmente in visibilio i fan.

Martina Colombari e la foto che ti lascia senza fiato: i fan “sei meravigliosa”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari

 

Tutta la bellezza nostrana in una singola foto. La descrizione in merito riferisce “Under the Tuscan sun” che letteralmente sta a significare “Sotto il sole della Toscana“, ultima meta di una vacanza italiana per la showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Sotto i commenti si moltiplicano esponenzialmente i commenti per la bellissima Martina Colombari: “Sei splendida“, “Sei Bellissima” “La più bella d’Italia“. Allo stesso modo sono numerosissimi i commenti in cui i follower le mandano emoticon di baci o di cuori. Tutti complimenti meritati per una donna radiosa, sempre solare e trasparente come lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini la tira fuori così, spettacolo devastante: ”sei illegale” FOTO

Non tutti infatti sanno che Martina Colombari svolge diverse attività sociali e di beneficenza: partecipa attivamente al progetto “Giochi senza barriere” con Bebe Vio per i bambini con protesi per gli arti, dal 2007 è volontaria in prima linea e testimonial per la fondazione Francesca Rava NPH Italia ed infine partecipa come supporter delle attività al progetto di sensibilizzazione sui disturbi alimentari a Villa Miralago