“Oggi così un po’ wild”, Anna Falchi scollatura mondiale manda al manicomio: che schianto – FOTO

Anna Falchi infiamma i social con una scollatura in primo piano da arresto cardiaco. Un mercoledì selvaggio per lei: fan in delirio.

Anna Falchi scollatura devastante
Anna Falchi allo stadio Olimpico con la sciarpa della Lazio (Instagram)

Anna Falchi ha deciso di rompere il ghiaccio in questo mercoledìinto wild” dagli effetti speciali e far impazzire tutti i suoi fan alla sua vecchia maniera.

La showgirl e attrice con una love story con Rosario Fiorello alle spalle ha fatto parlare di se per lungo tempo.

Nonostante gli anni siano trascorsi in maniera piuttosto frettolosa, lei non si è persa d’animo e ancora oggi rappresenta uno dei punti fermi tra le preferenze cosiddette leggendarie tra le dive dello spettacolo per gli addetti.

L’ex modella e sex symbol degli anni ’90 ha interrotto il ‘digiuno’ social mostrando uno dei pezzi pesanti del suo repertorio fisico. La produttrice cinematografica sembra sia tornata come un tempo, che per tutti scorre in maniera inesorabile, tranne che per lei

Anna Falchi disintegra la concorrenza del ‘mercoledì’: selvaggia come non mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, lady Lautaro in palestra con leggins strettissimi: glutei davanti all’obiettivo – FOTO

La showgirl finlandese con un passato d’amore di elevatissima considerazione ha lasciato tutti di stucco, grazie ad una bellezza a tratti impareggiabile.

Il tempo passa ma Anna Falchi sembra non essere cambiata neanche di una virgola rispetto agli anni della consacrazione. Tra la folta concorrenza delle dive dello spettacolo e considerata la sua carta d’identità non più brillante come un tempo riesce ancora a recitare una parte importante all’interno di un contesto di sensualità spiccata.

La tifosissima delle Aquile biancocelesti della Lazio rompe il ghiaccio nel bel mezzo della settimana con una scollatura da urlo, che rimarca l’istinto selvaggio di una bellezza figlia di Madre Natura.

Il reggiseno non regge l’impeto delle curve, una delle armi vincenti di un repertorio che ancora oggi fa sognare milioni di appassionati ad occhi aperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Dopo l’uscita in pubblico di questa serata magica del ‘mercoledì‘, noi tutti possiamo dire con certezza la Falchi non è seconda a nessuna ed è davvero in splendida forma, esattamente come ai vecchi tempi.