Federica Pellegrini la tira fuori così, spettacolo devastante: ”sei illegale” FOTO

Federica Pellegrini, famosissima ex nuotatrice e ormai donna dello spettacolo, sul suo Instagram ci fa vedere come la tira fuori. I fan impazziscono: “sei illegale”. Andiamo a vedere che foto ha postato.

Federica Pellegrini la tira fuori così
Federica Pellegrini festeggia così i 30 anni (Ansa)

La più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi: così la definiscono in molti. Nonostante il suo ritiro sia avvenuto ormai da qualche mese, Federica Pellegrini continua ancora a far impazzire il pubblico che la segue. Nel suo palmares vanta 11 record del mondo, un’oro e un argento nelle Olimpiadi, 7 medaglie d’oro, 6 d’argento e di bronzo nei Mondiali e la sfilza di trofei è così lunga che non basterebbe un articolo per elencarla. Dopo l’addio al nuoto però, la trentatreenne si è gettata nel mondo dello spettacolo dapprima essendo giudice in “Italia’s got talent” poi come presentatrice alle “Iene” con Nicola Savino Poi come non menzionare la sua indimenticabile pubblicità per i Pavesini. Oltre a ciò, la Pellegrini vanta un account Instagram con circa 1,6 milioni di follower. La sua ultima foto ha fatto impazzire i fan: andiamo a vedere cosa ha postato.

Federica Pellegrini la tira fuori così: la FOTO devastante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

 

La foto in questione ha ricevuto più di 30 mila like e numerosissimi commenti dove i fan sono in visibilio per l’ex nuotatrice. “Sei fantastica” “Sei illegale” e tanto altro scrivono, complimentandosi per la bellezza naturale della Pellegrini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

La showgirl si trova in Sicilia, vicino la località di Sciacca per passare queste festività pasquali. La foto in questione la ritrae di fianco ad una piscina ed i follower non possono far a meno di farle notare la sua impossibilità a star lontana dall’acqua. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Nel post pubblicato, la trentatreenne mostra un linguaccia spensierata e simpatica, degli occhiali da sole molto alla moda ed un abbigliamento super sportivo. I fan già stanno attendendo il prossimo post…