Giusy Meloni, il vestitino esalta le sue forme: décolleté mostruoso – FOTO

Giusy Meloni ha intrigato il suo pubblico mettendo in rete un’immagine sublime: il vestitino esalta le sue forme, che scollatura!

Giusy Meloni vestito esalta forme
Giusy Meloni (Foto Instagram @giusymeloni)

Dagli studi di Sportitalia, in questi anni, stanno passando giornaliste estremamente talentuose ma soprattutto dotate di grande bellezza e fascino. Al momento, alla conduzione di diversi programmi della rete, c’è la meravigliosa Giusy Meloni. La classe 1999 è molto brava e preparata e ha anche tenuto il primo telegiornale in lingua inglese della redazione di ‘SI’.

Giusy è ovviamente super seguita sui social network: il suo profilo è pienissimo di fotografie abbacinanti. Qualche ora fa, la romana ha aggiunto in rete una nuova immagine spettacolare in cui ha messo in mostra il suo fisico sublime.

Giusy Meloni, vestitino esagerato: décolleté mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ~ GIUSY MELONI ~ (@giusymeloni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta sul tappetino: micro top ed esplode tutto, che forme – FOTO

Giusy, qualche ora fa, ha fatto stropicciare gli occhi dei suoi followers condividendo online una fotografia straordinaria. La giornalista di ‘Sportitalia’ ha sfoderato un outfit che ha disegnato letteralmente le sue curve: il suo fisico da dieci e lode così in bella mostra fa ovviamente impazzire tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

La scollatura è da sogno: il vestitino fa una grandissima fatica nel contenere il suo décolleté. La ragazza è sorridente e appoggia con delicatezza una mano sul suo fianco. “La più bella di tutte“, ha scritto un seguace visibilmente estasiato dallo scatto. Il post ha ovviamente registrato ottimi numeri, sia sul fronte dei mi piace (almeno 20mila cuoricini) che sul fronte dei commenti. I complimenti per lei ormai si sprecano: c’è una nuova conduttrice che sta facendo battere i cuori degli utenti del web.