Diletta Leotta sul tappetino: micro top ed esplode tutto, che forme – FOTO

Diletta Leotta con un nuovo scatto da capogiro su Instagram: la siciliana in tenuta d’allenamento fa impazzire il suo pubblico con una facilità disarmante.

Diletta Leotta ha un potere unico: riesce sempre a conquistare i riflettori con grande facilità. La siciliana vanta una bellezza fuori dal comune e un fisico esplosivo che fa sognare ogni giorno la platea. Questa sera, il volto di Dazn ha condiviso un nuovo post per pubblicizzare il marchio di cui è testimonial.

Diletta Leotta micro top esplode
Diletta Leotta (foto da Instagram @dilettaleotta)

Tra le sue mani, non a caso, ci sono le celebri scarpe: stando a quanto si legge tra i commenti, pochissime persone hanno rivolto la propria attenzione verso la calzatura più diffusa. Le sue forme bombastiche, come al solito, sono una gioia per gli occhi degli ammiratori: la fotografia è veramente divina.

Diletta Leotta sul tappetino: micro top ed esplode tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi, il focus è tutto sulla scollatura: salta il bottone, meraviglia sul web – FOTO

Diletta Leotta, anche oggi, ha lasciato con il fiato sospeso tutti i suoi ammiratori condividendo un’immagine devastante. La giornalista è in tenuta d’allenamento ed è prontissima per una sessione super intensa. Il suo ventre è totalmente scoperto: si intravede l’addome, davvero super allenato. Le forme della conduttrice sono monumentali: anche se la scarpa copre parecchio, si intravede anche il suo décolleté da paura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

La nativa di Catania è comodamente seduta sul tappetino e tenta di sponsorizzare l’articolo in questione (la scarpa del noto marchio di cui è testimonial) sfoggiando un sorrisino delizioso. Gli utenti si stanno scatenando nei commenti: in pochi hanno notato però la calzatura perché gli occhi si sono subito posati sulle curve pazzesche della siciliana.