Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

Rossella Fiamingo ha condiviso un nuovo post da fantascienza sul suo profilo: la classe 1991 manda il web in estasi scoprendo il web e non solo.

Rossella Fiamingo è una schermitrice italiana che nella sua carriera ha anche conquistato una medaglia d’argento ai Giochi di Rio de Janeiro. La nativa di Catania ha anche collezionato due medaglie d’oro ai mondiali di schema di Kazan 2014 e di Mosca 2015. Anche nel corso delle ultime Olimpiadi di Tokyo, la siciliana ha conquistato la medaglia di Bronzo nella gara a squadre con Mara Navarria, Federica Isola e Alberta Santuccio.

Rossella Fiamingo scopre ventre e non solo
Rossella Fiamingo (Foto da Instagram @rossellina91)

La Fiamingo ha un profilo su Instagram ed è estremamente attiva: ogni giorno pubblica contenuti da urlo in cui mette in mostra anche il suo fascino e la sua bellezza impressionante. La schermitrice, poco fa, ha condiviso una foto strepitosa in cui ha il ventre scoperto e non solo: occhio ai dettagli bollenti.

Rossella Fiamingo, ventre scoperto e non solo: che forme!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo? (@rossellina91)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Grazie di esistere”, Laura Cremaschi bikini straripante in acqua: la perfezione esiste – FOTO

Rossella, per queste festività pasquali, sta ovviamente trascorrendo giornate di relax in un meraviglioso resort della sua Catania. In descrizione ha riportato anche il nome della struttura. Lei e il suo partner si stanno rilassando tantissimo: nei post che sta pubblicando, si nota chiaramente. Quest’oggi, però, la schermitrice ha stupito tutti mettendo in rete anche un’immagine in cui indossa una maglia che scopre non soltanto il ventre, ma anche gran parte del suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Leryn Franco, la modella del lancio del giavellotto è super sexy…FOTO

La siciliana porta le sue mani dietro la schiena mentre sfodera un sorrisino delizioso. La classe 1991 non rivolge il suo sguardo alla platea o alla fotocamera, ma guarda verso la sua sinistra. Gli utenti stanno commentando con grande entusiasmo: tantissimi apprezzamenti sono rivolti verso le sue forme paurose.