Leryn Franco, la modella del lancio del giavellotto è super sexy…FOTO

Dalle 3 olimpiadi alla passerella, Leryn Franco è l’atleta più bella dei giochi olimpici, fisico da urlo l’ultimo post fa impazzire il web

Leryn Franco
Leryn Franco (Foto Instagram)

Non tutti conosceranno la bellissima Leryn Franco per i suoi meriti sportivi, la stupenda modella infatti è anche una professionista di uno sport particolare, a prima vista nessuno oserebbe immaginarlo eppure per il suo Paraguay ha partecipato a ben 3 olimpiadi. Tanti invece la conosceranno per il suo ruolo da modella ed influencer, sempre seguitissima nell’ultimo post ha messo in luce un fisico da urlo in compagnia con suo marito ed un lato A da fare invidia.

Leryn Franco, dalle olimpiadi alla passerella, fisico da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leryn Franco Steneri (@lerynfranco1)


La bellissima modella paraguaiana ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo post in spiaggia in cui si mostra con shorts di jeans e costume, fisico statuario e un davanzale imponente hanno mandato in tilt la rete.

Potrebbe interessarti anche >>> Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

Abbronzatura perfetta e fisico da urlo , la giavellottista classe 82′ è sicuramente una delle atlete olimpioniche più belle di sempre, non per caso infatti di secondo lavoro fa la modella anche li con un palmares di tutto rispetto, nel 2006 infatti arrivò seconda a Miss Universo Paraguay.

Potrebbe interessarti anche >>>“Sei la perfezione” Elisabetta Canalis da urlo! Al mare si vede tutto…Instagram esplode FOTO

Sperando di vederla ancora nelle prossime olimpiadi per il momento non possiamo che goderci i suoi post che regalano sempre grandi emozioni a tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.