“Grazie di esistere”, Laura Cremaschi bikini straripante in acqua: la perfezione esiste – FOTO

Laura Cremaschi offre un ‘antipasto’ estivo di grande considerazione. In bikini in spiaggia è straripante. Uno spettacolo senza precedenti.

Laura Cremaschi bikini straripante
Laura Cremaschi sguardo fulminante (Instagram)

La web influencer e modella, tra i volti più conosciuti della Mediaset, Laura Cremaschi ha incantato tutti nel segno della sua divina bellezza.

La showgirl e “Bonas” del quiz show di Canale 5, Avanti un altro ha dato nuovamente spettacolo di fronte alle telecamere social. Per Laura si tratta di un vero e proprio ‘antipasto’ dell’estate, un viaggio vacanziero anticipato.

La Bonas preferita di Bonolis e Laurenti ama coltivare le proprie passioni e tra queste figurano senz’altro i desideri d’esplorazione in giro per il mondo.

Lo spettacolo stavolta si concentra tra le meraviglie artificiali di Dubai, la meta per eccellenza di tanti giovani e coloro che decidono di dare una sterzata decisiva alla loro vita.

Ora la Cremaschi è impegnata in tv a farsi le ossa, ma chissà se un giorno deciderà di consacrarsi proprio in questi luoghi perdifiato sotto tutti i punti di vista

Laura Cremaschi festeggia la Pasqua in riva al mare: un fisico spettacolare che lascia senza fiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Non poteva festeggiare al meglio la Pasqua 2022, la bellissima Laura Cremaschi. La dama della tv, preferita da duo Bonolis-Laurenti è in attesa della prossima effervescente passerella su Italia 1.

In occasione del periodo festivo ha deciso di staccare la spina, coltivando l’interesse dei viaggi. Stavolta Laura scelto la meta di Dubai per un anticipo dell’estate ad altissima temperatura.

Nella foto condivisa con fan e appassionati in prima linea ad omaggiare la sua inarrivabile bellezza, Laura approfitta del caldo incombente per indossare il costume e immergersi nell’acqua limpida e fredda.

Ancor prima dell’ingresso ufficiale della stagione estiva, la Bonas di Italia 1 ci propone un assaggio in bikini davvero stuzzicante. Le cuciture al limite accentuano lo strapotere delle curve, la risultante di un fisico travolgente e senza eguali.

Potrebbe interessarti anche >>> Leryn Franco, la modella del lancio del giavellotto è super sexy…FOTO

Insomma, la perfezione esiste per davvero e un esempio in tal genere è proprio la Cremaschi, pronta a tornare alla base e regalarci altre emozioni sulla pista più scatenata del pomeriggio in Mediaset.