“Bellissima ti amo”, Camila Giorgi stesa sul letto è da infarto, il top va sù: visuale divina – FOTO

Camila Giorgi accende la passione sul web immersa nel bel mezzo della sua intimità e fa sognare tutti i fan ad occhi aperti.

Camila Giorgi letto visuale divina
Camila Giorgi in costume (Instagram)

La campionessa del tennis, Camila Giorgi, vincitrice di trofei ambiti che son valsi la consacrazione definitiva nel panorama sportivo è riuscita ad illuminare per l’ennesima volta i cuori degli italiani.

Per le dive e le vip più comuni del Belpaese è stato un weekend all’insegna del relax più totale, come d’altronde per ciascun cittadino italiano che non viveva ormai da tempo.

Per Camila, invece lo è stato ancor più del previsto, nel segno della meritocrazia dopo i molteplici impegni che hanno caratterizzato la sua vita da tennista, ormai perennemente sotto i riflettori.

Stavolta la sportiva di Macerata ha dimostrato a tutti ciò che solitamente utilizza per esprimersi al meglio delle sue possibilità e arrivare a conquistare traguardi insperati alla vigilia

Camila Giorgi si lascia andare così: bellezza infinita nel pieno del relax. Che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Ci ha messo un po’ per uscire allo scoperto e far vedere a tutti delle qualità di cui è capace. Parliamo di Camila Giorgi, vincitrice di tre tornei “WTA 1000” e seconda figura femminile sportiva più vincente della storia, nel settore tennistico.

Non a caso la sua iscrizione sui social network ha registrato un boom di visualizzazioni in pochissimo tempo. Oggi la Giorgi vanta la bellezza di 575 mila follower, gli stessi che si stropicciano gli occhi dallo stupore più totale quando assistono alla sua tenacia e agilità sul campo.

Durante il lungo weekend pasquale, la tennista maceratese ha accantonato gli impegni sportivi, ritagliandosi un po’ di spazio per un meritatissimo relax.

Eccola dunque distesa supina sul letto in un vortice di passione unica e stratosferica, come quella che hanno provato i suoi supporters quando Camila ha scoperto un lato della sua intimità quasi proibito.

Si tratta della pancetta piatta, brillante e scolpita, risultato di un fisico travolgente e secondo a nessuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rossella Fiamingo scopre il ventre e non solo: dettagli bollenti, web in visibilio – FOTO

A quando il prossimo impegno sul campo si domanda qualcuno? La risposta degli addetti non dovrebbe tardare di certo ad arrivare.