Antonella Fiordelisi la giacca si apre e si vede tutto: décolleté fuori, zoom obbligatorio – FOTO

Antonella Fiordelisi non smette di stupire il suo pubblico con contenuti pazzeschi: quest’oggi tra le sue stories è apparso un video fenomenale.

Antonella Fiordelisi giacca apre décolleté
Antonella Fiordelisi (Foto da Instagram @antonellafiordelisi)

Tutti conoscono ormai la bellissima Antonella Fiordelisi, schermitrice ma anche modella ed influencer. La salernitana ha conquistato in più di un frangente i quotidiani del Gossip: qualche anno fa fu al centro delle attenzioni per aver subito un corteggiamento piccante da Gonzalo Higuain. La ragazza ha avuto anche un flirt con Ignazio Moser: quest’ultimo definì però la storia “Niente di serio”.

Antonella è una web star di livello assoluto: i suoi scatti mostruosi lasciano tutti senza parole. Attivissima su Instagram, la schermitrice si diverte nel condividere innumerevoli stories. Quest’oggi, la splendida nativa di Salerno ha condiviso un video tra le stories in cui ha avuto la brillante idea di condividere la sua giacca.

Antonella Fiordelisi, la giacca si apre: décolleté di fuori

Antonella Fiordelisi giacca apre décolleté
Antonella Fiordelisi (Foto da Instagram @antonellafiordelisi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, canotta troppo scollata e niente reggiseno: si vede tutto – FOTO

Antonella, con la sua bellezza impressionante, non passa mai inosservata. La 24enne è uno spettacolo per gli occhi e le fotografie che piazza in rete lasciano sempre i followers pietrificati. Il suo fisico è perfetto e le sue curve bombastiche conquistano sempre i riflettori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi di spalle, jeans troppo stretti: il fondoschiena è pauroso – FOTO

Qualche istante fa, tra le sue stories IG ha condiviso un video da applausi in cui è comodamente seduta in auto. La modella ed influencer ha la brillante idea di aprire completamente la giacca, restando poi con una magliettina striminzita. Il suo décolleté è completamente di fuori: l’immagine provoca fortissimi mal di testa e capogiri. Come testimoniato dagli altri filmati che ha pubblicato online, la schermitrice non guida lei e soprattutto si diverte cantando canzoni molto movimentate.