Giorgia Palmas al mare splende più del sole: fans innamorati FOTO

Giorgia Palmas al mare splende più del sole: fans innamorati. ”Una Pasqua spettinata me&Sofi”. 

Giorgia Palmas scosciata
Giorgia Palmas (Foto da Instagram @giopalmas82)

Giorgia Palmas continua ad essere semplicemente bellissima anche a 40 anni. L’ex Velina di ‘Striscia la Notizia’, partner di Elena Barolo, è stata una delle ballerine più apprezzate dello show satirico. Sostituta dell’altra bellezza sarda, la Canalis, la Palmas ha acquisito una notorietà di un certo livello nel corso degli anni, facendo numerose comparse in tv soprattutto per quanto riguarda i reality: tra questi ricordiamo la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘ nel 2011.

Il suo account Instagram è attualmente fermo a 1,8 milioni di followers, numeri incredibili per una delle donne più bella d’Italia. Fisico statuario e viso da far innamorare a primo sguardo, la Palmas conserva queste peculiarità ancora oggi con enorme successo nel panorama maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Giorgia Palmas tutta scosciata è una meraviglia: followers a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Nell’ultimo scatto pubblicato solo poche ore fa, Giorgia si mostra in compagnia di Sofia, sua figlia, abbracciate al mare a Lido Tamatete mentre passeggiano sulla spiaggia. Anche la figlia comincia ad essere ‘sponsorizzata’ sul web in compagnia della mamma. La famiglia si trova in una delle spiagge di Castiadas, nel sud della Sardegna, dunque nel territorio della Palmas che sta approfittando di queste vacanze nella sua amata isola, meta turistica di enorme spessore che in questo periodo sta regalando un clima e temperature estive.

Nonostante gli anni, la Palmas continua ad essere in splendida forma come si evince chiaramente dai suoi scatti sempre particolarmente apprezzati. In poco tempo ha già ottenuto circa 8000 likes, numeri importanti da parte degli ammiratori che fanno sentire il loro supporto.

Potrebbe interessarti anche >>> Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.