Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: i follower in visibilio -FOTO

Valentina Vignali, ragazza molto legata all’ambito sportivo, conta una fan base su Instagram pari a 2,5 milioni di follower. L’ultimo post fa impazzire i suoi seguaci. Andiamo a scoprire la foto in questione.

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali (Ansa)

Per i pochi che non conoscessero Valentina Vignali, stiamo parlando di una cestista, modella e show girl italiana. Nasce il 30 Maggio 1991 a Rimini e già verso gli 8 anni dimostra una predisposizione innata per il mondo del basket. Nel 2007 fa l’esordio in Serie A2 con il Cervia e poco tempo dopo, su consiglio di un’amica, inizia a svolgere competizioni di bellezza. Solamente nel 2009 arriva in finale nel palcoscenico più grande di questo ambito: Miss Italia. Da lì in poi la sua vita sotto i riflettori della tv inizia a fiorire sempre più: nel 2012 è la conduttrice di Sotto Canestro su LA7, tutt’oggi è opinionista presso Pomeriggio Cinque di Barbara D’urso ma ha recitato anche in diversi film quali “She Got Game” o “Natale a Roccaraso“. Ad oggi è una delle bellezze più pure della nostra nazione e la sua ultima foto postata su Instagram ha fatto breccia nei cuori dei follower: andiamo a scoprire cosa ha pubblicato.

Valentina Vignali, l’ultimo post è da urlo: che lato A!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

La ragazza si ritrae in casa facendosi un selfie davanti uno specchio. Indossa un vestito sbrilluccicante blu mostrando delle forme invidiabili. Sullo sfondo del post si possono notare le sue due passioni più grandi: un pallone da basket e per quanto riguarda il mondo della bellezza, la corona da finalista di Miss Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

La descrizione che compare sotto la foto è “Have you ever wished for an endless night?” che letteralmente tradotto dall’inglese starebbe a dire “Hai mai desiderato una notte senza fine?“. Chissà a cosa si riferisce la cestista..

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non vediamo l’ora”, Alessandra Amoroso si piega e mostra il lato più intimo: ma quanta bellezza sei – FOTO

I commenti sotto la foto non lasciano spazio ad immaginazione “Sei fantastica” “Sei bellissima” “Una notte senza fine la vorrei passare con te“. I fan stravedono per la giovane donna dello spettacolo e con una bellezza del genere, biasimarli sembra impossibile.