Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

La bellissima milanista Melissa Satta comincia le prove costume e anche quest’anno sembra averla già superata a pieni voti!

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

Ancora una volta surriscalda gli animi dei suoi ammiratori la bellissima Melissa Satta, showgirl statunitense ex velina da sempre legata al calcio non solo in ambito lavorativo ma anche in quello sentimentale, i suoi flirt più famosi quello con Bobo Vieri e il matrimonio con Kevin Prince Boateng con il quale ha avuto anche un bambino. Adesso è tornata a calcare i palchi televisivi al fianco di Caressa per Sky ma chi la segue sui social può gioire in maggior modo soprattutto grazie ai bollenti post che ogni tanto Melissa Satta regala al pubblico.

Prova costume superata! L’ultimo post di Melissa Satta ha lasciato il web senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Ancora una volta game, set, match, Melissa Satta ha fatto fiorire la primavera scaldando i cuori di tutti i suoi ammiratori con l’ultimo post nel quale lascia poco spazio all’immaginazione, costume intero che risalta uno stacco di coscia impressionante e un lato A che quasi straborda.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, salta il bottone della camicia: si apre tutto, focus sul décolleté … FOTO

Difficile non darle il massimo dei voti, ancora una volta la Satta ha stupito tutti e pensare che la stagione estiva è appena iniziata! Ottima notizia per i migliaia di estimatori della modella che fino a settembre avranno sicuramente molto da guardare soprattutto viste le stupende anticipazioni primaverili.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti!Foto

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.