China Suarez ci riprova con Icardi, Wanda Nara pubblica tutto!

China Suarez torna all’attacco, contattato l’argentino con l’account di un amico, Wanda Nara subito informata e la conferma arriva nella storia Instagram

Wanda Icardi
Wanda, Icardi e China Suarez (Foto Instagram)

Uno dei gossip che ha colpito maggiormente la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara è stata la notizia del flirt tra il marito della bellissima showgirl e imprenditrice e la modella China Suarez, la cosa venuta alle orecchie dei giornali è poi stata confermata e dopo una crisi iniziale anche per il bene dei figli l’amore è tornato e adesso i due sembrano più uniti che mai, tanto che un tentativo di contatto da parte della modella è stato subito dichiarato da Mauro Icardi che sembra davvero aver messo la testa a posto, Wanda Nara ha palesato sui suoi social lo screen della conversazione, orgogliosa del maritino e chiaro segnale verso la sua competitor.

Wanda Nara pubblica lo screen del nuovo tentato approccio di China Suarez

Wanda Icardi
Screen Wanda Nara (Screen Instagram)

La coppia più chiacchierata del calcio torna a far parlare di se, Wanda Nara non ha più intenzione di sorvolare su nulla e non ha perso occasione per palesare davanti al mondo il nuovo presunto tentativo di China Suarez di avvicinare il marito.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, il video dell’allenamento diventa Hot! VIDEO

Mauro Icardi deve aver imparato la lezione e non intende più nascondere nulla alla moglie, nello screen si legge come abbia subito informato Wanda del tentativo di approccio e di come la moglie l’abbia presa bene rispondendo con un molto sobrio “riposati, ne parliamo domani”.

Potrebbe interessarti anche >>> Lodovica Pagani in rosso, il fisico fa impazzire tutti, anche Stephan El Shaarawy FOTO

I due adesso sono più affiatati che mai e sembra che nulla possa attualmente minare la coppia, la bellissima modella dovrà posare gli occhi su qualcun altro e certamente i pretendenti non mancano visto la sua statuaria bellezza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.