Diletta Leotta, il video dell’allenamento diventa Hot…VIDEO

L’ultima storia Instagram della seguitissima Diletta Leotta ha mandato i suoi ammiratori in delirio, l’allenamento è davvero Hot!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Screen Instagram)

Bellissima come sempre e super impegnata tra radio e tv per mantenere alto il suo standard di bellezza Diletta Leotta deve impegnarsi molto anche per quanto riguarda gli allenamenti in palestra, la stupenda siciliana spesso condivide i suoi esercizi e come al solito le sue storie diventano virali, non fa eccezione l’ultima che ha davvero scosso i suoi followers, le magliette fit aderenti come sempre mettono in risalto il suo lato B prorompente e come al solito è inevitabile la pioggia di like e commenti.

Diletta Leotta sportiva doc, l’ultima sessione di allenamenti fa felicissimi i suoi followers

Non è una novità che Diletta Leotta segua estenuanti sessioni di allenamento per mantenere il fisico perfetto che sfoggia ormai da anni, sempre lieti i suoi followers quando però decide di mostrarle in pubblico cosi come ha fatto nella sua ultima storia Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Super milanista Melissa Satta fa la prova costume, fisico mozzafiato! Foto

Nel video si può osservare con quanta dedizione la Leotta, il volto italiano delle trasmissioni sportive più amato di sempre, si dedichi al suo allenamento quotidiano e le sessioni di squat sono sempre tra quelle che regalano maggiori gioie.

Potrebbe interessarti anche >>> Lodovica Pagani in rosso, il fisico fa impazzire tutti, anche Stephan El Shaarawy FOTO

Ancora una volta i tantissimi followers che la seguono non possono che dire grazie e cogliere il regalo prima di rivedere la bellissima conduttrice su Dazn nel pre gara della partita di stasera tra Milan e Genoa.

 

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.