Lodovica Pagani in rosso, il fisico fa impazzire tutti, anche Stephan El Shaarawy FOTO

Ludovica Pagani infiamma ancora i social mostrandosi in tutta la sua bellezza con un look Total Red che ha fatto impazzire i suoi followers

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

La bellissima Ludovica Pagani ha riscaldato il web con l’ultimo post, attrice, influencer, modella e conduttrice la ragazza è ormai un volto molto noto dello sport, ultimamente ha riempito le pagine dei giornali dopo la notizia della relazione con il calciatore della Roma Stephan El Shaarawy , confermata proprio pochi giorni fa dalla ragazza ma che era ormai nota a tutti, sempre seguitissima nell’ultimo post ha sfoggiato un vestitino rosso che ha fatto impazzire i suoi ammiratori.

Ludovica Pagani bella e intelligente, l’ultima foto lascia tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)


Certamente non solo bellezza vista anche la laurea in Economia e Management, ma nell’ultima foto postata sui social i suoi ammiratori non possono non soffermarsi sulle sue forme, vestitino rosso e spacco prorompente che risalta le stupende gambe della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis vs Maddalena Corvaglia, le due ex Veline si sfidano a colpi di post bollenti…Foto

In poche ore raggiunti quasi 100 mila mi piace e tantissimi commenti, ancora una volta la Pagani ha regalato ai suoi followers una gioia, l’occasione era quella di promuovere le Final8, l’attenzione pero più che sulla Serie A dei gamer è ricaduta sul suo fisico mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas, vestitino cortissimo: tutta scosciata è da infarto immediato. FOTO

Chi la ama avrà modo di seguirla per il finale della  eSerie A di Fifa22, oppure dovrà attendere sui social il suo prossimo post che come sempre saprà accontentare anche i palati più raffinati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.