Veronica Gentili seduce con lo sguardo: la sensualità è innata FOTO

Veronica Gentili seduce con lo sguardo: la sensualità è innata. Ultimi scatti della giornalista, una delle più apprezzate del grande schermo. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

Veronica Gentili è la conduttrice di ‘Controcorrente’, programma di approfondimento politico di rete 4 che si occupa anche di cronaca e attualità. La giornalista, classe ’82, ha un passato anche come attrice, protagonista sia nel cinema che nel teatro. Dal 2013 inizia la collaborazione con “Il Fatto Quotidiano”, iscrivendosi all’albo dei giornalisti due anni più tardi. Il suo passato e la sua competenza l’aiutano ad essere un ospite fisso di diversi programmi televisivi e radiofonici, sino a diventare la conduttrice del programma attuale.

Veronica è figlia d’arte e deve il suo passato all’influenza dei genitori: padre avvocato e madre curatrice, la famiglia l’ha instradata verso i settori più importanti per una carriera a tutto tondo. Attualmente fidanzata con uno sceneggiatore, la coppia non ha figli.

LEGGI ANCHE >>> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

Veronica Gentili seduce con lo sguardo: la sensualità è innata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il profilo Instagram vanta un discreto seguito: sono ben 172 mila i followers che la supportano sul web. Incentrato principalmente sul lavoro e sulla natura, la giornalista si fa notare per i suoi outfit e per la sua competenza sul posto di lavoro.

Nell’ultimo scatto segnalato, Veronica si fa ritrarre seduta sugli scalini in una posa semplice ma sensuale allo stesso tempo: sguardo profondo e intenso, è sicuramente una delle giornaliste più belle ed apprezzate dello schermo italiano. In poco meno di 24 ore il suo post ha raggiunto circa 20000 like, numeri di un certo spessore per un volto noto ma mai fuori posto.

Potrebbe interessarti anche >>> “La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.