“Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

Monica Bertini tiene tutti col fiato sospeso e si lascia andare proprio sotto ai riflettori social. Immagini esclusive con l’amico del cuore…

Monica Bertini accappatoio amico cuore
Monica Bertini si allena per tenersi in forma (Instagram)

La giornalista Mediaset, Monica Bertini esce allo scoperto su Instagram con una serie di foto deliziose sotto tutti i punti di vista.

Durante una delle anteprime pre-diretta, il volto più spiccato al momento della rete ammiraglia ha dato modo ai suoi fan di sognare ad occhi aperti. Un vero e proprio colpo d’occhio per gli appassionati di sport e spettacolo che non hanno potuto fare a meno di lanciare l’occhio vigile su di lei.

Sin dal principio della sua carriera ha impressionato tutti nel segno della competenza e dell’intelletto, superando diverse volte la concorrenza. Ora il suo nome risulta ricorrente quasi ogni giorno nel pensiero dei fan che neanche in questa occasione sono riusciti a non restare indifferenti di fronte ad una bellezza così al naturale

Monica Bertini, immagini mozzafiato con l’accappatoio in bilico: visione da sballo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO

Grande entusiasmo attorno alla giornalista più in voga del momento, mezzobusto della rete ammiraglia Mediaset. Parliamo di Monica Bertini, ormai una vera e propria star dello spettacolo dei giorni nostri, destinata ad avere un futuro assicurato.

Una bellezza disarmante appare nell’ultimo primo piano del profilo social di Monica, sempre più “acqua e sapone” come la etichettano spesso i fan. Grazie alla sua semplicità e delicatezza, la giornalista di Italia 1 riesce a rendere felici tutti.

Stavolta l’atmosfera intorno si tinge ancor più di rosso con la showgirl che si mostra con l’accappatoio indosso penzolante. Le immagini perdifiato e vertiginose con l’amico del cuore sulle sue gambe fanno il giro del web in men che non si dica.

La Bertini mostra due gambe brillanti e una scollatura travolgente che lascia poco spazio all’immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>> “La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina… FOTO

Il suo amico del cuore, cane di famiglia la distrae a tal punto da farle scivolare di dosso parte dell’accappatoio. Tra i commenti sotto al post è delirio totale: Monica è tornata davanti alle telecamere come mai l’avevate vista prima!