“La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina – FOTO

Valentina Vignali, ancora una volta, ha stupito i suoi followers postando un’immagine devastante su Instagram: il vestito è inguinale!

Valentina Vignali vestito inguinale
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Tutti conoscono ormai Valentina Vignali, giocatrice di Basket con un presente anche da modella e da testimonial di successo. La nativa di Rimini, in questi anni, è stata anche una presenza fissa della nostra televisione prendendo parte ad innumerevoli programmi televisivi come ‘Grande Fratello’.

Valentina, sui social network, mostra le sue tantissime passioni. I viaggi sono parte fissa delle sue settimane: la 30enne ama moltissimo spostarsi di città in città. Per capire i livelli della sua popolarità, basti pensare che è stata in copertina del gioco italiano NBA2K20. La Vignali, poco fa, ha aggiunto un nuovo scatto super sul suo profilo.

Valentina Vignali, vestito inguinale: che bomba

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini accende le fantasie dei fan: un lato A perfetto!-FOTO

Valentina, come accennato pocanzi, è una testimonial apprezzatissima dai grandi marchi. La ragazza è stata a Milano per posare per una linea di accessori Made in Italy. Il suo charme e la sua eleganza conquistato consensi e apprezzamenti da parte di un pubblico del web sempre attento ai dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, vestitino troppo mini: si gira e mostra il didietro – FOTO

La cestista gira per le strade del capoluogo lombardo indossando un vestitino completamente scosciato. “La gamba da mezzo metro…“, ha scritto un utente estasiato. L’emiliana indossa anche tacchi di colore giallo che si abbinano perfettamente alla borsetta. “Quando a Milano…” ha scritto la giocatrice di pallacanestro in didascalia taggando poi il marchio degli accessori. I suoi capelli lunghissimi e i suoi lineamenti perfetti stregano ogni singolo fans: non è possibile resistere a tanta bellezza e sensualità.