Ludovica Pagani, il vestitino sexy lascia poco spazio all’immaginazione: forme irresistibili – FOTO

Ludovica Pagani è in splendida forma: la sua ultima fotografia in cui indossa un vestitino super sexy ha catturato le attenzioni di tutti.

Ludovica Pagani vestitino sexy
Ludovica Pagani (Foto da Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è uno dei volti più conosciuti dei social network. La ragazza divenne una delle influencer più apprezzate dagli italiani: il suo account ad oggi vanta ben 3 milioni di followers. La nativa di Bergamo, in questi anni, si è avvicinata anche al mondo del calcio: spesso e volentieri è possibile ammirarla in programmi che trattano le partite dello sport più popolare del mondo.

Ludovica è sempre super presente su Instagram e le sue fotografie viaggiano in rete alla velocità della luce. Questa sera, la modella ed influencer ha pubblicato online un contenuto che sta lasciando tutti a bocca aperta. Il vestitino super sexy, infatti, lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Ludovica Pagani, vestitino super sexy: che curve!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berrettini shock, la decisione drastica: “Non posso forzare, mi ritiro”

Ludovica Pagani, poco fa, ha aggiunto sul suo profilo di Instagram una fotografia fantastica. La showgirl lombarda indossa un vestitino sexy di colore rosso che scopre letteralmente le sue curve pericolose. La scollatura è un qualcosa di paradisiaco e il suo davanzale da urlo fa impazzire il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Errani, il post social dopo l’infortunio: “Troppo dolore, non ho scelta”

Anche lo spacco merita una grandissima menzione: le sue gambe monumentali così in bella vista fanno sbarrare gli occhi dei followers. La nativa di Bergamo appoggia le sue mani sulla sua coscia e osserva la fotocamera con uno sguardo che pietrifica gli ammiratori. La 26enne è in uno stato di forma eccezionale e il suo fisico è veramente un’opera d’arte in movimento. Ludovica, inoltre, è felicissima per l’evento di giornata: c’erano in programma le finali degli Ea Sports.