Diletta Leotta manda in tilt la rete, la scollatura è esagerata…Foto

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più seguita di sempre, l’ultima foto sicuramente toglierà i dubbi a tutti quelli che ancora si chiedono come mai!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

E’ arrivata l’estate e i vestiti leggeri tornano a mostrare quello che spesso è rimasto celato durante l’inverno, anche Diletta Leotta non perde occasione per mettere in mostra le sue forme sotto il sole di Aprile, la foto che è stata postata dalla bellissima conduttrice ha fatto il giro della rete, come al solito i suoi followers non hanno risparmiato i commenti di apprezzamento soprattutto per il Lato A esplosivo che non può passare inosservato.

Diletta esplosiva, la rete rischia di collassare davanti all’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)


Ormai da anni conosciamo la conduttrice che non è più impegnata solo con Dazn ma adesso è anche una delle voci più apprezzate della radio, è arrivata la primavera e sicuramente la bellissima siciliana è una delle prime che ci sta facendo apprezzare le meraviglie della bella stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Radaelli in splendida forma, lo dimostra l’ultimo post..FOTO

L’ultimo post la ritrae al sole di Aprile con una maglietta che non lascia molto all’immaginazione, proiettata in avanti ha regalato ai suoi followers una vista panoramica di tutto rispetto che molti non hanno esitato ad evidenziare nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> “La più bella del mondo” Michela Quattrociocche, vestito in pizzo in posa sexy. L’ex Aquilani che dice? FOTO

Possiamo solo ringraziare la bellissima conduttrice che appena tornata dalle vacanze si è mostrata più in forma che mai, in attesa del suo prossimo post che come sempre sarà ancora meglio del precedente!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.