Benedetta Radaelli in splendida forma, lo dimostra l’ultimo post..FOTO

La splendida conduttrice di Sport Mediaset Benedetta Radaelli si è mostrata nel top della forma nell’ultimo post, fan in delirio

Benedetta Radaelli
Benedetta Radaelli (Foto Instagram)

Classe 1980, la bellissima giornalista sportiva Benedetta Radaelli è uno dei volti più amati del giornalismo sportivo insieme a Diletta Leotta e Ilaria D’Amico, ormai nel mondo dello sport da tantissimi anni e grande tifosa del Milan ha seguito la squadra prima dai campi di serie A come inviata e poi dallo studio come giornalista di Mediaset. Sempre molto elegante e fisico al top mostrato anche nell’ultimo post su Instagram che ha mandato in delirio i suoi fan.

Benedetta Radaelli manda in tilt la rete con l’ultimo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta (@benedettaradaelliofficial)


Nulla da invidiare alle sue più attraenti colleghe, la Radaelli adesso è passata al total black e le sue forme traspaiono perfettamente nell’ultimo post che la conduttrice ha regalato ai suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> “La più bella del mondo” Michela Quattrociocche, vestito in pizzo in posa sexy. L’ex Aquilani che dice? FOTO

Pioggia di commenti e like come al solito, alcuni anche sopra le righe ma per lo più inneggianti non solo alla bellezza della conduttrice ma anche alla sua estrema bravura dimostrata ormai da anni.

Potrebbe interessarti anche >>> “La gamba da mezzo metro” Valentina Vignali, vestito inguinale: il basket ha la sua regina… FOTO

Quel che è certo è che per tutte le sue doti Benedetta Radaelli è ormai alla ribalta e per lei si prospetta un futuro florido intorno al mondo del giornalismo sportivo, per la felicità degli ammiratori che potranno continuare a godere della sua presenza nelle più importanti trasmissioni sportive.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.