“La più bella del mondo” Michela Quattrociocche, vestito in pizzo in posa sexy. L’ex Aquilani che dice? FOTO

Michela Quattrociocche ha mandato in orbita i suoi followers condividendo uno scatto pauroso sul suo profilo Instagram: l’attrice è divina.

Michela Quattrociocche posa sexy
Michela Quattrociocche (Foto da Instagram @michelaquattrociocche)

Michela Quattrociocche è senza il minimo dubbio una delle attrici più amate e seguite dell’intero panorama del cinema italiano. La romana ha esordito nel lontano 2008 nella pellicola di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore’. Nel corso della sua carriera ha anche preso parte a diversi cinepanettoni ma ha anche prestato il suo volto a tantissime videoclip musicali.

La Quattrociocche ha spesso e volentieri conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip: la nativa di Roman, dopo una relazione con il cantante e attore Matteo Branciamore, si legò sentimentalmente ad Alberto Aquilani. I due formavano una coppia molto unita ed innamorata: nella mente dei fans è ancora vivo il ricordo dello scherzo de ‘Le Iene’ in cui Michela fingeva di essere incinta di 3 gemelle. Nel 2020, tuttavia, è arrivata la separazione. La 33enne, in ogni modo, non delude mai i suoi follower: ogni giorno appaiono in rete fotografie memorabili. Poco fa, ad esempio, la Quattrociocche ha messo online un’immagine da paura.

Michela Quattrociocche, vestito in pizzo e posa sexy: si sogna…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, vestitino troppo mini: si gira e mostra il didietro – FOTO

Mi piace chi ha il coraggio di capovolgere le cose perché non accetta ciò che tutti guardano senza avere il coraggio di porsi domande“: questa frase così profonda accompagna l’ultimo scatto condiviso in rete dalla Quattrociocche. L’immagine è una delle più belle che l’attrice abbia mai pubblicato sul web. L’effetto bianco e nero rende il tutto ancora più interessante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Spadini accende le fantasie dei fan: un lato A perfetto!-FOTO

La romana indossa un vestito in pizzo che disegna letteralmente le sue curve favolose. L’attrice assume una posa sexy e mette ben in mostra le forme e le gambe. I tacchi stuzzicano i followers, mentre la bellezza dei suoi lineamenti fa girare la testa a tutti. Ancora una volta, la star di ‘Scusa ma ti chiamo amore’ ha lasciato il segno su Instagram.