Torino-Milan 0-0 le pagelle e il tabellino: poche emozioni nel posticipo di serie A

Torino-Milan le pagelle e il tabellino del posticipo domenicale andato in scena tra la squadra di Juric e quella di Stefano Pioli.

Torino-Milan pagelle tabellino
Torino-Milan (Foto da ANSA)

Il Milan, dopo il brutto pareggio casalingo contro il Bologna a reti bianche, va a far visita al Torino di Juric. Match sulla carta assai complicato per gli uomini di Stefano Pioli: qualche settimana fa, l’Inter fu dominata dal primo all’ultimo minuto (soltanto la rete di Sanchez al 93esimo minuto regalò il pareggio ai nerazzurri). I rossoneri hanno un’occasione ghiottissima: il Napoli nel pomeriggio ha perso in casa contro la Fiorentina.

Il primo tempo è molto intenso ma poco spettacolare: i due portieri vengono chiamati pochissimo in causa. Non a caso al duplice fischio le due compagini rientrano negli spogliatoi sullo 0 a 0. Nel secondo tempo la partita sale di colpi e iniziano ad aumentare le occasioni pericolose. Nel finale le due squadre si allungano: Berisha è bravo sulla conclusione di Tonali, dall’altro lato Belotti sbaglia a tu per tu con Maignan. Finisce 0 a 0: il Milan spreca l’ennesima occasione ma resta ancora al primo posto. Secondo pareggio consecutivo per la squadra lombarda, che sta vivendo un periodo pericoloso di scarsa forma fisica. L’Inter, a questo punto, si ricandida per lo scudetto: la formazione di Simone Inzaghi ha ancora una partita da recuperare. Milan 68, Inter 66, Napoli 66: questa è l’attuale situazione delle prime tre della classifica di serie A.

Torino-Milan le pagelle e il tabellino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Venezia-Udinese 1-2 pagelle e tabellino: finale thriller al ‘Penzo’

TORINO (3-4-2-1): Berisha 6; Zima 6.5 (Izzo 6), Bremer 7, Rodriguez 6; Singo 6.5 (Aina 6), Lukic 5.5, Ricci 6, Vojvoda 6; Pobega 6, Brekalo 6; Belotti 6 (Pellegri s.v). All: Juric

MILAN (4-2-3-1): Maignan 6.5; Calabria 6, Kalulu 6, Tomori 6, Theo Hernandez 6; Kessie 6, Tonali 6.5; Saelemaekers 5.5, Diaz 5.5, Leao 5, Giroud 6. All: Pioli

Arbitro: Doveri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sassuolo-Atalanta 2-1 pagelle e tabellino: Traoré affonda la ‘Dea’

Migliore in campo: Maignan