Inter, stop per il giocatore: Inzaghi può riaverlo per il derby di Coppa Italia

L’Inter, dopo il 2-0 di sabato contro il Verona, guarda al prossimo impegno contro lo Spezia: Inzaghi alle prese con lo stop del suo giocatore. 

Inter de Vrij
Simone Inzaghi (Ansa)

L’Inter si gode il fondamentale successo per 2-0 di sabato contro il Verona. Grazie ai gol di Barella e di Dzeko, i nerazzurri sono riusciti a dare seguito al successo dello scorso turno in casa della Juventus, portandosi momentaneamente a un solo punto di distacco da un Milan che sarà impegnato questa domenica sera nell’insidiosa trasferta contro il Torino. Se la vittoria dell’Allianz Stadium era arrivata al termine di una prestazione poco convincente, i tre punti contro la formazione di Tudor sono giunti invece alla fine di una partita condotta con grande personalità e dominata dall’inizio alla fine. In vista dei prossimi impegni, Simone Inzaghi sembrerebbe aver ritrovato la squadra di inizio stagione, ma ora è vietato abbassare la guardia. Per il prossimo match, in programma in casa dello Spezia venerdì 15, l’allenatore nerazzurro dovrà quasi sicuramente fare a meno di un suo giocatore.

Inter, de Vrij di nuovo out: Inzaghi può recuperarlo per il derby di Coppa Italia contro il Milan

Inter de Vrij
Stefan de Vrij (Ansa)

Il 2-0 contro il Verona ha confermato il ritrovato stato di forma dell’Inter, pronta più che mai a lottare con Milan e Napoli per cercare di portare a casa quello che sarebbe lo scudetto della seconda stella. Il successo più che convincente contro la compagine gialloblù, con un Barella di nuovo dominatore assoluto del reparto di centrocampo nerazzurro, ha portato però con sé anche una notizia negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, col Torino non si può sbagliare: le mosse di Pioli

La partita di sabato aveva visto il ritorno in campo di Stefan de Vrij al centro della difesa. Il giocatore, assente nella gara di Torino contro la Juventus per un problema fisico, ha però rimediato, contro la squadra di Tudor, un nuovo infortunio. La speranza dell’allenatore interista è quella di poter riavere presto a disposizione l’olandese, anche se al momento sembrerebbe comunque filtrare un certo ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: due nomi in Serie A se salta il rinnovo di Perisic

Il difensore centrale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrà sicuramente saltare la prossima gara di campionato contro lo Spezia. Il ritorno in campo, però, potrebbe avvenire già per l’attesissimo derby contro il Milan in programma martedì 19 e valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia.