“Domani ti aspetto…”, Giorgia Rossi bellezza devastante sul set: ti abbiamo scritto in privato – FOTO

Giorgia Rossi scalda gli animi dei supporters su Instagram e sfoggia un primo piano devastante sul set: “Ci vediamo domani…”.

Giorgia Rossi bellezza devastante set
Giorgia Rossi come una Venere (Instagram)

La new entry di DAZN, Giorgia Rossi ha fatto il pieno di likes in occasione dell’ultimo caricamento sul web.

La giornalista, ex dipendente della Mediaset ha creato un entusiasmo tipico delle grandi occasioni. L’ennesimo da quando presiede il nuovo contest televisivo in streaming. La piattaforma più seguita dagli italiani ha ottenuto un exploit di visite e utenti, nonostante le difficoltà che si sono palesate durante la visione dei palinsesti in diretta.

Per farsi perdonare dalle defaillances commesse senza preavviso, il rappresentante dell’azienda televisiva che spopola in Italia ha deciso di ingaggiare Giorgia Rossi e affiancarla alle altre realtà femminili a bordo campo, tra cui Diletta Leotta.

Inevitabile dunque il confronto tra le due figure professionali più ricercate. In un succulento ‘antipasto’ pre-diretta, lo scettro della visibilità quest’oggi è finito nelle mani della conduttrice romana

Giorgia Rossi illumina il pre diretta con un primo piano incandescente: quanta bellezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Yuliya Gerasymova spopola sul web: il balletto è esilarante VIDEO

Fioccano i gradimenti e i gesti d’approvazione per la bellissima Giorgia Rossi, pronta per presiedere una diretta ricca di sport e spettacolo sulla piattaforma social del momento: DAZN.

L’ex conduttrice di “Sportmediaset” ha battuto sul tempo la Leotta, altro ‘colosso’ sportivo a bordo campo. In un duello senza fine, le due personalità sono in costante competizione e a giovarne è certamente l’azienda e i suoi dipendenti.

Stavolta il menù più succulento ce lo propone proprio Giorgia, protagonista di un nuovo riassetto delle telecamere in studio. Sarà una diretta di calcio e sport tutta da seguire quella che andrà in onda quest’oggi, ma nel frattempo sul set già si avverte l’odore della passione più smisurata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, GP d’Australia: programma, orari e dove vedere la gara

Una bellezza assolutamente devastante è pronta a regalarvi un sogno. Il ‘tutto esaurito’ con gli share di sicuro non mancherà. Nel frattempo lei lancia lo slogan più atteso: “Domani ti aspetto…”.