Yuliya Gerasymova spopola sul web: il balletto è esilarante VIDEO

Yuliya Gerasymova spopola sul web: l’orgoglio ucraino nel suo splendore ma il balletto è esilarante VIDEO

Yuliya Gerasymova
Yuliya Gerasymova (screen Instagram)

Yuliya Gerasymova è il volto della speranza dell’Ucraina, la pallavolista ormai famosa sul web sia su Instagram ma soprattutto su Tik Tok, diventata ormai virale con i suoi video. La campionessa di pallavolo è diventata una star del web, diventando popolare anche in tv.

Bellezza rara, dettaglio che non guasta mai, anche questo ha contribuito a realizzare numerose visualizzazioni sul web. Pallavolista riconosciuta in ambito internazionale, la 30enne si divide tra foto in tenuta sportiva e foto con diversi capi d’abbigliamento, variando lo stile ma con lo stesso risultato: è apprezzata dal pubblico e questo giova alle visualizzazioni dei suoi video.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara scopre tutto, l’argentina le mette in mostra: che balcone – FOTO

Yuliya Gerasymova spopola sul web con il suo balletto VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Юлия Герасимова??Official (@krosha9)


La stessa si è distinta recentemente per un balletto fuori onda durante un time out di una partita: in poco tempo ha fatto il giro del web ottenendo consensi e visualizzazioni in ogni dove. Il volto spensierato di un Ucraina distrutta dalla guerra, prova a regalare quei rarissimi momento di gioia che il suo popolo, purtroppo, non sta riuscendo ad avere in questo difficilissimo momento.

La Gerasymova ha provato a stemperare la tensione sulle note di Unstoppable di Sia, un video che ha avuto un impatto clamoroso sul web. La giocatrice del Prometey ha scherzato con qualcuno mentre ballava dinnanzi ad una persona non ripresa dalla telecamera. Il video ha attirato subito l’attenzione e il riferimento, secondo ‘volleymagazine’, sembra sia rivolto ad una delle giocatrici del Developres Rzeszów.

Tuttavia, non dimentica ciò che sta passando il suo paese e nel suo profilo instagram ha recentemente postato un video sulla guerra che fa sempre riflettere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.