Federica Masolin esagerata, selfie allo specchio da infarto: fisico perfetto – FOTO

Federica Masolin ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers pubblicando in rete uno scatto allo specchio destinato agli annali: che fisico!

Federica Masolin selfie specchio
Federica Masolin (foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin è una delle giornaliste più competenti che abbiamo in Italia. La nativa di Milano lavora ininterrottamente per la Formula 1: spesso e volentieri è presente proprio in pista, dove fa le interviste ai protagonisti nel paddock e dove si avvicina alle monoposto. In occasione dell’ultimo Gran Premio in Arabia Saudita, la 36enne ha lavorato direttamente dagli studi e non sul circuito di Jeddah.

La Masolin è seguitissima su Instagram: il suo profilo ha raggiunto 570mila followers su Instagram. Gli ammiratori, ogni giorno, restano a bocca aperta davanti ai contenuti che la bella milanese piazza online. In questo 5 di aprile, Federica ha provocato diversi giramenti di testa postando una fotografia allo specchio da fantascienza.

Federica Masolin, il selfie allo specchio è pazzesco: fisico in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre il décolleté: la scollatura è da bollino rosso – FOTO

Federica è al settimo cielo ed è prontissima per il terzo appuntamento stagionale di Formula 1. I piloti sono pronti stavolta a darsi battaglia in Australia, nello storico circuito di Albert Park. La gara sarà ovviamente visibile sui canali Sky Sport. La Masolin è già pronta per l’evento e avrà preparato sicuramente diverse sorprese ai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

In attesa del weekend di F1, la nativa di Milano è tornata ad infiammare il mondo dei social network pubblicando un selfie allo specchio da arresto cardiocircolatorio. La giornalista sfodera un outfit da dieci e lode e sfodera tutta la sua sensualità. “Su le maniche e via!“, ha scritto in didascalia. L’outfit della 36enne disegna perfettamente il suo fisico perfetto: tutti gli utenti del web, dinnanzi a quest’immagine così rovente, sono rimasti a bocca aperta.