Sabrina Salerno scopre il décolleté: la scollatura è da bollino rosso – FOTO

Sabrina Salerno non smette di stupire sui social network: la cantante ha pubblicato un nuovo scatto in cui sfodera una scollatura da bollino rosso.

Sabrina Salerno e lo sport formano un connubio perfetto: la showgirl e cantante svolge diverse attività tra cui la pole dance, una delle discipline più complicate che ci sia al mondo. La nativa di Genova lavora spesso e volentieri a corpo libero, talvolta utilizza anche pesi e bilancieri: non bisogna dimenticare che la splendida artista pratica anche Trx (allenamenti con le sospensioni).

I risultati di tutti questi workout sono ben visibili sul suo corpo straordinario: anche dopo i 50 anni, l’icona sexy degli Anni Novanta continua ad essere esplosiva e seducente. Gli scatti che pubblica online sono a dir poco sbalorditivi. L’ultima foto apparsa sul suo profilo ha mandato in estasi praticamente tutti: la scollatura è un qualcosa di inaudito.

Sabrina Salerno, scollatura devastante: che décolleté!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali ‘on fire’ a New York: super sexy anche in ‘Rap style’ FOTO

Sabrina, poco fa, ha fatto un annuncio importante condividendo un post su Instagram. “Ufficialmente non a dieta. Pranzetto con la mia amica”, ha scritto in didascalia la cantante. Nell’immagine in questione, Sabrina è seduta al tavolo ed è pronta per mangiare. La cantante indossa una magliettina completamente scollata. La giacca, invece, è dotata di lacci che tentano di coprire il suo décolleté mostruoso. Inutile dire che il tentativo è fallito e che si vede veramente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

La 54enne non sbaglia mai un colpo su Instagram: ogni suo singolo scatto ottiene sempre ottimi riscontri. Le forme della ligure non hanno praticamente eguali: con fotografie così, inoltre, la showgirl non passa mai inosservata. Sabrina, nel corso degli ultimi mesi dello scorso anno, ha preso parte al talent ‘Ballando Con le Stelle’ disputando un ottimo cammino con Pedron ma non riuscendo a vincere l’edizione (la vittoria è stata raccolta da Arisa).