Diletta Leotta, allenamento rovente: selfie allo specchio, didietro in primo piano – FOTO

Per Diletta Leotta, è tempo per una seduta d’allenamento: la siciliana posta tutto su Instagram, piazzando in primo piano il suo didietro.

Diletta Leotta allenamento didietro
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta, da diversi anni, è una delle giornaliste di riferimento del mondo sportivo. Dopo aver raggiunto la popolarità su Sky Sport, la nativa di Catania è diventata il volto di DAZN (piattaforma che detiene i diritti del campionato di serie A). In qualsiasi campo vada, la siciliana riesce sempre a colpire gli ammiratori sfoderando outfit al limite del proibito.

Tra scollature devastanti e tutine super aderenti, la conduttrice sa sempre come lasciare il segno in diretta televisiva. Anche sui social network, la 30enne è una regina indiscussa. Nella giornata di oggi, Diletta ha postato un’immagine tra le sue stories Instagram in cui ha piazzato il suo monumentale didietro in primissimo piano.

Diletta Leotta, allenamento rovento: didietro in primo piano

Diletta Leotta allenamento didietro
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vlahovic, Carolina Stramare rompe gli schermi: trasparenze sul davanzale, si vede tutto…FOTO

Diletta Leotta, poco fa, ha pubblicato tra le sue stories IG una fotografia in cui ha svelato il suo allenamento odierno. La siciliana è sempre molto attenta al suo fisico e lo rende sempre migliore facendo via via sedute sempre più esplosive. I risultati sono ben evidenti sul suo corpo da paura: le forme paradisiache della giornalista mandano sempre il web in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “E’ stato pazzesco”, Federica Masolin spacca i social: – FOTO assurda

L’outfit scelto per l’allenamento è decisamente intrigante e fa impazzire ogni singolo seguace. Il micro top fa davvero una grande fatica nel contenere il suo atomico décolleté. Come se non bastasse, la classe 1991 indossa pantaloncini strettissimi e cortissimi: il selfie allo specchio è un grandissimo regalo per la platea, dal momento che il didietro è piazzato proprio in primissimo piano. Ancora una volta, quindi, la Leotta ha facilmente conquistato le attenzioni degli utenti.