Michael Schumacher, il VIDEO della figlia Gina ha impressionato tutti: immagini shock

La figlia di Michael Schumacher, Gina, ha deciso di condividere online un video in cui ha mostrato alcune immagini impressionanti.

Michael Schumacher video shock
Michael Schumacher (Foto da ANSA)

Michael Schumacher è considerato da tutti il pilota più forte della storia della Formula 1. Il Kaiser ha messo a referto numeri e record mostruosi, vincendo con una regolarità fuori dal comune e conquistando ben 7 titoli Mondiali. A distanza di qualche anno, Lewis Hamilton sta cercando di ripetere le sue imprese e ha vinto 7 campionati: l’inglese ha rischiato seriamente il sorpasso nella stagione 2021 ma è stato battuto da Max Verstappen in un duello all’ultima curva.

Il povero Schumacher, nel lontano 2013, è stato protagonista di un terribile incidente su una pista di sci: da quel drammatico giorno, il tedesco non è più tornato come prima. Dopo il coma, il pilota è tornato dalla sua famiglia che ha scelto la via del riservo e quindi i fans non sanno nessun dettaglio. Sua figlia Gina è sempre molto attiva sui social network: la ragazza, qualche ora fa, ha pubblicato un video che ha impressionato tutti.

Michael Schumacher: il video della figlia che ha scioccato tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Qatar 2022, novità senza precedenti: cambia ancora tutto

Michael ha due figli che sono diventati famosi in tutto il mondo: Mick è pilota di Formula 1 mentre Gina è campionessa di Reining. Il ragazzo, proprio lo scorso weekend in Arabia Saudita, ha spaventato tutti finendo nel muretto del circuito di Jeddah e distruggendo la sua Haas. La ragazza, invece, sta partecipando ad alcune sessioni di qualificazione e dovrebbe partecipare anche al grande evento di Las Vegas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alex Del Piero, l’allievo supera il maestro: la reazione è da brividi – VIDEO

Gina, in queste ore, ha scioccato il mondo dei social network condividendo un video impressionate. Nel filmato in questione, il suo cavallo mostra a tutti la sua incredibile andatura e la sua velocità clamorosa. “Girondolando per il ranch con questa grande ragazza. Per le loro menti è fantastico fare qualcosa di diverso. Abbiamo trascorso una bellissima giornata”, ha scritto in didascalia. Il post ha già raccolto più di 18mila visualizzazioni in poco tempo.